Non basta solo la teoria
di pampa98

13/11/22, ore 22:39

Ciao pampa! Ho visto questa storia in home e non ho saputo resistere, anche perché tune Bluebell state scrivendo un sacco n questo fandom. Poi se si tratta della scena di un bordello e dei due fratelli Targaryen non posso di certo resistere.
A me Aegon piace molto e mi incuriosisce come personaggio, mentre come sai l’orbo rosicone molto meno. E qua insomma si è salvato in calcio d’angolo solo grazie a Flores che poi “il miglior amante” mi sembra quando ti dicono che sei il cliente preferito e lo dicono più o meno a tutti, o per lo meno ai principi reali. Flores la sa lunga e quei due sono due pipacchioni!
Veramente una storia carina!
Un abbraccio,
Sev

13/11/22, ore 19:08

Ciao Chiara,
Mi sono precipitata appena mi hai avvisato della pubblicazione. Devo ammettere che aspettavo con molta impazienza questo momento.
Ti dico che già stavo ridendo nel leggere che questo povero cristiano era disgustato per essersi trovato in quello che probabilmente considera il suo peggior incubo xD
Dai, Aemmy, non iniziamo così o è finita!
Apprezzo l'impegno di Aegon nel voler far scoprire all'altro cosa si è perso fino a quel momento ma posso dire che lasciarlo solo con tanto di raccomandazioni di "fare il bravo", mi ha fatto seriamente preoccupare per il rischio che il fratellino si desse alla macchia? Aegon tu sei un incredibile ottimista! Fidati meno di Aemond!
«Lei è… una tizia.»
Beh, Aegon questi sono i tuoi soliti lampi di genio!
Sulla scelta di Jess, sai come la penso xD
«Non osare! Io sono perfettamente capace di eseguire i miei doveri, anche senza il bisogno di…»
E qua io sto zitta perché sarai pure il mio preferito ma, Aemond, permettimi di essere scettica!
"... ma prima del matrimonio era certo che si sarebbe limitato alle informazioni riportate sui libri."
Però anche il tuo non scherza in quanto a tontaggine! Mamma mia, questo ragazzo è un disastro!
Meno male che Flores dimostra spirito di iniziativa e riesce a intrigato il signorino, altrimenti, se dipendeva da lui, si tirava mattina.
"Era un principe Targaryen e aveva reclamato il drago più grande dei Sette Regni: una donna nuda era una sciocchezza per lui."
*Eli inarca le sopracciglia, sempre più scettica*
Ma, figlio mio, io capisco che l'intontimento della situazione ti renda estremamente ingenuo, ma puoi pensare che non ti abbia riconosciuto? Hai i capelli argentei e una benda sull'occhio sinistro, perdindirindina!
Comunque Aemond che cerca di ricordare qualche informazioni dai libri che ha letto come se esistesse un manuale distruzione, è tenero da morire 🖤
«Cos’è, un interrogatorio?»
Ammazza, ma che aggressività! Ma non dovrebbe essere più sereno dopo essersi… sfogato?
«È stato l’amante migliore che io abbia mai avuto.»
Ma seria? È proprio vero che sei una continua sorpresa, Aemmy!
Comunque Flores si dimostra la più furba: fa chiaramente capire loro di averli riconosciuti e che non disdegnerebbe rivedere il ragazzo.
Hai buon gusto!
"... ma lui sapeva controllare le sue pulsioni e piegarle alla sua volontà."
Perché, figlio mio, ti fai questo? Tu ti vuoi proprio male. Dovresti dar più retta a tuo fratello.
Chiara, ti ringrazio davvero tanto per questa lettura e per la piacevole serata che abbiamo trascorso insieme.
Un abbraccio,
Eli