Versi liberi d'infanzia e adolescenza
di Milly_Sunshine

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/02/23, ore 22:46

Molto probabilmente lo leggerò e sono davvero contento di capire che tu hai capito cosa L. fosse per te.
Ti sei forse illusa che potesse trasformarsi in altro, ma ciò non è avvenuto.
Un adolescenza ricca di emozioni che mi hai fatto provare pienamente, come se fossi stato io lì con te a vederlo con i miei occhi,
Sono stato davvero felici di aver letto tutta questa raccolta e scusa se ti ho rimepito di recensioni XD
Ho fatto davvero bene a metterti tra gli autori preferiti perchè sei davvero bravissima :)
A presto

03/02/23, ore 22:43

Ti senti confusa e ti posso capire anche se sembra tutto così contorto.
E' inutile illuderci di qualcuno che magari non ti vede per quello che sei e tu non lo ami davvero.
L'amicizia certe volte ci confonde e ci spinge verso un universo confuso per cercare di capire dove proprio questa amicizia può arrivare,
E dove arriverà?

03/02/23, ore 22:40

Chi è che ti dovrebbe cancellare? L? Ciò significherebbe che non sta procedendo bene :(

03/02/23, ore 22:39

Una poesia triste. E' sicuramente successo qualcosa. Qualcosa che mi spinge nella mia curiosità più fitta

03/02/23, ore 22:38

Questo L. è diventata una persona importante, addirittura incancellabile. Ti ha proprio fatto capire il significato dell'amore. Ma andrà tutto bene? Vado a leggere il seguito

03/02/23, ore 22:37

Chi può mai essere ad averlo capito? Sicuramente una persona molto vicino a te. Stai crescendo ed è bello capirlo con queste parole

03/02/23, ore 22:35

Credevi di essere innamorata? Adesso cosa succederà? Siamo quasi alla fine ma sono convinto che i colpi di scena non mancheranno

03/02/23, ore 22:34

Sempre curioso di sapere. Sempre curioso di capire della tua adolescenza ricca di sfumature dove i ricordi sono troppo importanti.
Più importanti qausi dello stesso presente. Sicuramente almeno in questo contesto

03/02/23, ore 22:30

La più personale e la più ricca di sentimento, non c'è che dire. Gli idoli ti spingono a credere in un mondo migliore e quando si ritirano è come se tu avessi un tutto al cuore.
Un ricordo che ti ha segnato in tutti i sensi e ti ringrazio per continuare a descrivere tutto ciò

03/02/23, ore 22:26

Non ti ricordi il contesto è vero, ma i versi e le parole sono sempre belle e ricche di sentimento

03/02/23, ore 22:25

Magari è un ricordo non molto importante della tua vita ma chissà quale futuro ha in serbo il tuo destino

03/02/23, ore 22:24

Sì, mai arrendersi. Sei bravissima a tirar fuori i sentimenti dei lettori. Davvero i miei complimenti

03/02/23, ore 22:23

Molto brutto quando succede questo. I matrimoni combinati sono l'irragionevole pazzia dove l'essere umano può gettarsi.
Non ci sono motivi o valide ragioni per fare ciò.
Posso immaginare quando ti ha parlato di lei e del suo passato e hai fatto bene a non fare il suo nome (a proposito, non so nemmeno il tuo nome).
Ti chiami Milly Sunshine ma forse Milly è il diminutivo di un nome? Comunque piacere, il mio nome è Lorenzo e sono assolutamente curioso per vedere dove ti hanno portato questi pensieri che sei riuscita a scrivere nel corso di questi anni

03/02/23, ore 22:19

Curiosità a mille. Poesie legate che scandiscono il tuo passato da adolescente passando verso l'età adulta dopo che sia partiti dalla tua infanzia. Dove andrai a parare?

03/02/23, ore 22:17

Triste, molto triste. Sì, bisogna guardare avanti avendo il coraggio di non voltarsi indietro. Ma dimenticare certe volte è molto difficile

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]