Enamoured
di Vallyrock87

21/11/22, ore 23:45

Ho smesso di litigare con la tastiera del cell e sono arrivata (oserei dire finalmente!) a leggere questo prologo che mi ha incuriosita un sacco! Ammetto di amare un sacco le AU ma di aver storto il naso all'avvertimento OOC XD ma comunque questo prologo promette grandi cose! Se non erro, è la prima volta che leggo qualcosa di tuo e devo constatare che scrivi davvero bene e che questo prologo mi ha intrigata parecchio, pertanto ci becchiamo presto ;)

21/11/22, ore 22:01

Ciao <3
Ah, però, ammetto che se fossi stata al posto di Eren, nel rivedere Levi prima gli avrei dato un pugno e poi lo avrei abbracciato. Non riesco nemmeno a immaginare il dolore che Eren deve aver provato nel non ritrovare più Levi accanto a sé, con quest'ultimo che da un giorno all'altro si è allontanato. Ma conosciamo Eren e sappiamo quanto sa essere codardo, difatti lui l'ha aspettato per tutti quegli anni, andando alla stazione per aspettarlo. Levi non ha avuto un passato facile, non è stata quella che potremmo definire una brava persona, e per questo crede di non meritare Eren, di non essere degno di essere amato, di doversi autoinfliggere questa punizione. Ma questo allontanamento a poco è servito visto che Eren non ha mai smesso di amarlo. Dillo a tuo figlio, Kuchel! levi deve imparare a perdonarsi, perché così riflette su Eren i suoi giudizi, quando Eren invece lo ama e ha sofferto tantissimo per anni. E infatti sono stata felicissima quando alla fine si sono ritrovati. Non potevano perdersi, sono l'uno la metà dell'altra. Bellissimo anche questo secondo capitolo, a presto :*

21/11/22, ore 11:56

Buon salve cara ragazza e rieccomi qua con te, di nuovo! Quanto sono tonti questi due ragazzi, tutto questo fa altro che alimentare ciò che invece non fa per nulla bene, anzi, l'esatto oppostove spero vivamente dopo la serata che hanno passato insieme e le parole dette, abbiano capito. Sei anni sono davvero tanti. Speriamo che ascoltino le parole di Kuchel e Kenny, loro hanno visto lungo.

21/11/22, ore 06:18

Buon giorno 👋 e buon inizio di settimana, be, almeno spero! Sarò sincera, non soni una fan dell' Ereri ma, se mi piace una storia, qualunque essa sia, la leggo più che volentieri ☺, quindi eccomi qui! Torniamo alla storia, che è meglio😉! Erwin ci ha visto 👀davvero molto e così ha compiuto una scelta che per lui è stata davvero super difficile, ma così ha dato il modo ad Levi di essere felice 😃, di rendersi conto che ama 💘 Eren, quel ragazzi che che sa essere così testardo e sbruffone. Non tutti i mali vengono per nuocere e quello che abbiamo visto, ne è la dimostrazione. Quella sera ha portato con se tante cose, fatti ✔ importanti e belli. Ragazzi, buona vita e fortuna🍀!

20/11/22, ore 15:59

Buon salve cara e buona domenica pomeriggio! Dal prologo sembra promettere bene e ha una bella dose di angst, ma scommetto che ha una bella dose di dolcezza e lati positivi e buoni che valgono la pena di essere scoperti tutti. I protagonisti vivranno una bella avventura carica di fatti e cose. Bè, non mi resta che continuare a leggere la storia.

18/11/22, ore 18:13

Ciao <3
Okay, ammetto che le tue note mi hanno un po' chiarite le idee, perchè infatti non capivo bene dove dovessimo andare a parare. Sono curiosa di capire quale sarà il filo conduttore di queste storie che invece sembrano separate. Posso dire che ho amato molto l'angst e il sentimentalismo di questo capitolo. Un triangolo praticamente, dove Erwin ama Levi, ma quest'ultimo ama Eren e non se ne rende conto (ed è pure ricambiato). Erwin ama Levi così tanto che, per quanto gli faccia male, lo lascia andare perché alla fine sa che quei sentimenti di Levi per lui non sono autentici. Sicuramente Levi gli vuole bene e ci tiene, tant'è che soffre moltissimo, addirittura piange. Ancora peggio è la posizione del povero Eren, qui suo migliore amico che ascolta i suoi problemi di cuore e non solo, anche a sera tarda prende e va da lui, perché ne conosce le fragilità, sa che Levi ha bisogno di lui. Levi qui è davvero sconvolto dal dolore, addirittura non si sente amato, voluto, invece c'è Eren che lo ha sempre amato e sono felice che Levi si sia accorto di amarlo a sua volta. Insomma, una gioia per questi due tonti che si sono inseguiti senza saperlo.
Alla prossima :*

17/11/22, ore 16:59

Ciao <3
Innanzitutto sappi che mi dispiace per questa tua perdita e che sono rimasta colpita da questo prologo. Oramai posso dire di conoscerti almeno un po', di conoscere il modo in cui scrivi. E ogni volta che inizio a leggere una tua storia so che ci saranno forti emozioni, di quelle che ti scavano dentro. Soprattutto sulle tue storie su Levi ed Eren, si vede che ti piacciono e che ti portano a un'ispirazione profonda. Poi amo il fatto che la musica abbia un ruolo così importante, è un po' la cosa che guida Eren nei sogni, a sognare una persona che ancora non ha incontrato, una sua anima gemella a cui probabilmente è stato legato in qualche vita passata, e io amo da morire queste situazioni, te lo avrò detto spesso oramai, di persone legate da un filo sottile e destinate a incontrarsi sempre. E poi dici delle cose bellissimo, ovvero che chi è sognatore spesso è sensibile, fragile e forte al contempo (in questa descrizione ci vedo Eren, ma mi ci rivedo anche io). Ho visto questo prologo come un inno al non smettere di sognare ma vivendo intensamente, e credimi, per tutte le volte che mi sono sentita dire "tu sogni troppo", è bello poter leggere queste parole. Insomma, già si parte bene e mi era mancato sclerare e recensire ad ogni capitolo.
A presto :*

17/11/22, ore 06:26

Mi piace molto come sempre il tuo stile, chiaro e veloce.
Già nel prologo leggo qualcosa che mi prende e non vedo l'ora di leggere come hai delineato i protagonisti...!!
Attendo in ansia.

16/11/22, ore 20:26

Finalmente questa storia vede la luce! Io rischio di essere un po' di parte, essendo la sua beta, ma consiglio a tutte le persone di seguirla fino in fondo, perché vi stupirà!
(Grazie a te! Sempre felice di fare parte dei tuoi progetti!)
(Recensione modificata il 16/11/2022 - 08:28 pm)