Farfalla?
di Lara Rye

23/10/09, ore 18:20

Ti conosco da pochissimo ma abbiamo già parlato tanto...le parole che hai scritto sono davvero piene d'emozione,sentimenti reali che hai vissuto sulla tua pelle,che a volte ricordi con amarezza.Nonostante tutto sei riuscita ad andare avanti a rialzarti e a non mollare mai!sei fantastica!

13/09/09, ore 22:56

Bellissimo. Non ci sono parole per descrivere le emozioni e i sentimenti che mi ha fatto provare.. Mi piace molto il tuo modo di scrivere. Sei semplicemente bravissima! Davvero bello. Scusa per la ripetizione delle parole ma in questo momento non riesco a trovarne di migliori. A prestissimo. Un bacio!

12/09/09, ore 10:32

Oh *_* non ci sono parole.E' stupenda,dona tante emozioni.E sopratutto un pò di speranza.Perchè certe volte è l'unica cosa che ci resta,l'unica che ci salva.Complimenti.Bye

11/09/09, ore 23:12

E' semplicemente... non lo so,l'ho letta l'altro giorno,ho pensato a parole adatte per recensirla,ma non le ho trovate.
Infonde speranza. Ecco. Non è perfettamente quello che voglio dire, ma quasi. Mette un briciolo di speranza nei cuori, perchè, se si riesce a trovare, oltre il dolore, oltre tutto ciò che hai vissuto in prima persona, la vita, allora c'è speranza.
Bravissima, davvero. Per aver scritto benissimo come sempre, e per aver scritto quello che hai scritto, per aver descritto.. la vita, il saper trovare la vita nei momenti peggiori.
Complimenti.
Fede

11/09/09, ore 00:16

Scritta benissimo,senz'altro..Mi piace il tuo stile,però,scusa se te lo chiedo.. Ma l'hai provato in prima persona?? Se è si,mi fa piacere che poi tu abbia capito che c'è l'amore nella vita e che non c'è solo la negatività! Se però non l'hai provato,non giudicare,te ne prego..