Tappeto verde a luci rosse
di Bombay

21/11/22, ore 18:18

Finalmente ho trovato il tempo di leggerla! 😍
Che bella!!! Kuroo non delude mai accidenti! E' romantico anche mentre compie atti osceni in luogo pubblico 😂
Molto molto bella tutta la tensione che si crea durante la festa e come si risolve 🔥 Mi è piaciuta particolarmente la parte in cui hai alternato il dialogo alla descrizione concisissima di quello che stava succedendo. Molto coinvolgente!!!
Dolcissima la parte finale con l'elenco di tutti i regali e la conclusione vanilla 🥰
Un bellissimo regalo di compleanno per il nostro amato Kuroo 👏🏻

18/11/22, ore 14:01

E' il compleanno di Kuroo ma anche l'omaggio che hai fatto ad Akaashi non è da sottovalutare. Attento e premuroso, che lo riempie di regali diversi, fluffosi e coccolosi come il micetto (dagli occhi bicolore ;-)), sexy e provocanti (come il plug e, vabeh, la performance sul biliardo) e sentimentali come tutti gli amici più cari riuniti per lui; e su questo fronte, anche il suo personale regalo di mostrargli come abbia superato la storia con Bokuto riuscendo a incontrarlo serenamente, cosa di cui Kuroo che ama entrambi, aveva sicuramente bisogno.
Vabeh, sulla scena hot soprassiedo, già sai, partendo dalle allusioni su stecche con gessetto che scorre sulla punta, alla cravatta allentata, a tutta la passione che non gli consente nemmeno di guardare chi è entrato nella stanza (io! Magari....)
Kenma che gioca con le lucine colorate mi ha fatto morire, ma tanto le "luci rosse" le hanno fatte poi loro rotolandosi su quel biliardo.
E poi, amore alla vaniglia a letto. Meglio di così...

18/11/22, ore 08:46

Direi che a prescindere da ship è contesto tutt* abbiamo deciso che Kuroo è dolce e romantico. Amo questo dettaglio anche in una storia incredibilmente bollente come questa, Akaashi ha fatto venire caldo anche a me🥵
Complimenti!

17/11/22, ore 22:31

Eccomi, e quale migliore regalo di compleanno avrebbe mai voluto Kuroo?
Credo che Kiiji ci abbia preso in pieno, non uno solo ma una serie di regali uno più bello e stimolante dell'altro!
Mi devo ancora rirendere da queste immagini completamente illegali che hai creato, da Kuroo con le maniche della camicia alzate (sai che io ho un debole per le braccia possenti e per gli avambracci circondati da camicia in particolare!) a Akashi che gli mostra il culo ogni volta che tira di stecca!
Meravigliosa davvero!
Non poteva mancare poi il finale mieloso che ci piace tanto. Ho temuto al centro con Bokuto....mamma ho pensato: "Fiuu per fortuna l'abbiamo scampata stavolta!" ah ah ah
complimenti
ciliegina sulla torta: il titolo!
Auguroni Gattaccio

17/11/22, ore 16:39

Allora, tralasciamo il fatto che quando ho visto che VERAMENTE hai usato uno di quei titoli, sono proprio esplosa a ridere. Poi, per tutto il tempo della lettura, quelle che sono esplose sono state le mie ovaie. Marooo, io non so neanche da parte cominciare.
Forse dal Gattaccio che dice che giacca e cravatta sono ormai il suo marchio di fabbrica? Indubbiamente sì. Poi ho iniziato a sentirmi molto male quando inizia ad arrotolarsi le maniche della camicia (patrimonio UNESCO ormai)

E Keiji che lo provoca (e che sperava che se lo portasse in bagno per ciullare, comprensibile guarda)
E poi TACCCC: la sopresina, hai capito? Ho A.D.O.R.A.T.O quando Kuroo si fa descrivere da Akaashi, per filo e per segno, il momento in cui si è inserito il plug. *ç*

E poi il momento fluffosino finale. Amo come tutt* amiamo vedere gatto (veri) gironzolare in modo simbiotico intorno a Kuroo.

ps: *l* che ha aperto la port e se n'è andat* non siamo di certo noi. Noi saremmo rimaste lì a goderci lo spettacolo ahahah