O stringi i nodi o spezzi il filo
di musa07

18/11/22, ore 22:53

Oh, non sai che regalo che mi hai fatto con questa fic. Non era una gran serata e tu mi hai tirato su il morale. <3
Il setting mi è piaciuto un sacco, mai mi sarei immaginata di una festa in maschera del genere e che sensuale che è Tooru in questi panni. <3 <3 L'ho amato.
Le scene di sesso sempre super sensuali, ma li ho trovati in generale davvero adorabili e ho riso tantissimo per Lucifero! Che belva! Ahaha! <3

18/11/22, ore 20:22

Non saprei come commentare questa meraviglia senza andare nel rating rosso anche nella recensione 🤯
Damn girl! This was H O T! 🔥
E ti dirò, la mia parte preferita è quando restano totalmente soli e si lavano 🥰 che momento dolce e pienissimo di amore 🥰
Sono sicurissima che Kuroo ha apprezzato il suo regalo di compleanno tanto quanto noi. Bellissima 💕

18/11/22, ore 15:00

Mamma mia, la festa in stile "Eyes wide shut" mi ha già dato da subito delle vibes davvero erotiche, e poi il passaggio in camera con le candele... e niente, Tooru con i vestiti di Kuroo, che lo lega con doppia cravatta, e mi avete persa definitivamente!
Loro due insieme sono bellissimi, dalle cosacce alle coccole, passando per tutte e cinquanta le sfumature di grigio, nero e rosso, soprattutto!
La loro intesa traspare perfettamente, e anche la delicatezza di chiedere, il dubbio di essersi fatto prendere troppo la mano, dolcissimo.
Ma quanto sono belli sti due insieme, davvero, ha dell'incredibile come tu mi sia riuscita a convincere su questa ship!

Però, confesso che la pertica mi è un po' mancata... ;-)

18/11/22, ore 14:49

Ohi ohi il mio neurone sta ancora ballando la macarena.
Voglio imbucarmi in quella festa, gią li stavo sudando e poi Tooru, che viene sgamato subito, ma Kuroo sta al gioco.
No ma questi due insieme fanno scintille, ma tanto tanto tanto.
E poi tenereri che si fumano la sigaretta a letto (come il peggior film di serie B - sono morta!)
E la doccia insieme*__________* ok non riesco a fare una recesione pił coerente.
decisamente un bel regalo di compleanno, si per lui e pure per noi.
Il gatto lo adoro anche perchč io Lucifero me lo figuro come il gatto di Cenerentola sappilo!
Complimenti
A presto
Un kiss
Bombay

18/11/22, ore 01:09

Ma... Non sapevo di aver bisogno di questa ship... Ed invece 😍 questi due sono fuoco e fiamme, attenzione 😍
Che dire, ho amato questa one shot! Io sogno ancora la Kageyama/Oikawa/Hinata/Atsumu! 😆

17/11/22, ore 23:01

Altra festa, altro giro sulla giostra! Oggi Kuroo si sta proprio divertendo!
A me non capitano mai compleanni cos', come mai????
ah ah ah
scherzi a parte, una storia d'amore davvero intensa, un ritrovarsi dopo tanto ha scatenato tutta questa lussuria e chissą per quanto andranno avanti adesso!
Loro sue sprizzano sesso fa ogni poro della pelle, e insieme sono l'apoteosi !
Bella davvero bella
complimenti
e auguri gattaccio

ps. Lucifero best special guest!!!