Lovey dovey birthday
di Pandora13

18/11/22, ore 22:56

Oddio che carini! Kuroo che anche se è il suo compleanno si prende cura di Kei e Kei che si crede un'anima nera e poi è un pasticcino!
E' tutto così adorabile! <3

18/11/22, ore 19:09

Awwww so cute!!! Questi due sono di una tenerezza infinita e tu l'hai resa benissimo con questa flash. Kuroo comunque è il fidanzato perfetto, e sappiamo tutti che dietro il suo muso lungo Tsukki lo sa quanto è fortunato! Grazie per questa piccola meraviglia 🥰

18/11/22, ore 14:51

Ma che carina e tenera, anche loro due sono super coccolosi.
Davvero un piccola perla
A presto
Un Kiss
Bombay

18/11/22, ore 12:58

L'ho trovata davvero carina, questi due insieme sono qualcosa di meraviglioso e sono ci tenta di aver letto un qualcosa Kurotsuki per il compleanno di Kuroo.
Adoro la citazione iniziale you can't buy happiness but you can buy tea, è il mantra mio e di una mia collega teinomani 🤣
Il fatto che mangino la torta preferita di Tsukki anche se è il compleanno di Kuroo (torta allo sgombro a parte) è un gesto di affetto da parte di Kuroo che comunque mette al primo posto Tsukki.
E alla fine anche Tsukki, che è perso per Tetsurou, alla fine prova a pensare a qualcosa in vista dell'anno prossimo, che sa di profondo affetto e certezza che saranno ancora insieme a festeggiare.
Li adoro troppo questi insieme 🖤🌙

18/11/22, ore 11:07

Ma quanto sono carini questi due? Non ostante il sarcasmo e le scemenze varie riescono sempre a dimostrare un affetto e un amore reciproco nelle piccole cose che fa veramente scaldare il cuore. Come si può non amarli due così. Comunque Kuro mi da le vibes da tè nero con un cucchiaino di zucchero, non so, forse perché è un po' più inusuale e aromatico e quindi ce lo associo di più a lui... boh, però nella mia testa palesemente canon la scena di lui e ushijima che fanno un po' gli intenditori di te e si scambiano pareri sui loro gusti preferiti. Nulla, nel dubbio auguri al nostro capitano del nekoma preferito, che nonostante l'arroganza, il sarcasmo e le frecciatine sotto sotto è uno zuccherino pure lui, soprattutto se in giro c'è un palo della luce biondo, con gli occhiali e un ghigno sarcastico in faccia.
Mi piace veramente tanto come scrivi, questa flash è veramente deliziosa!
Allora alla prossima,
Will <3 <3

18/11/22, ore 05:50

Ma che carina questa storia! Il nostro gattaccio alla fine è proprio un romanticone! Anche per il suo compleanno !!!
Auguroni micione!!