It's just a dream, right?
di Keeper of Memories

02/03/23, ore 03:04

OMG
Mi sono resa conto che alla fine non avevo mai lasciato una recensioncina anche qui, e insomma, dai.
Non si può non ribadire che questa Kylux è scritta gran bene.
Sia Hux e Kylo sono perfettamente IC nonostante tutto, mischiano l'attrazione erotica con la voglia di primeggiare sull'altro e di uscire finalmente vincitore da quella rivalità che si sono sempre portati dietro. E il fatto che la cosa sia iniziata dopo un cazziatone di Snoke, che li ha rimessi a pari livello, è on point.
L'idea di farli incontrare in visioni della forza, forse per i cristalli kyber della base, forse perchè anche Hux poteva essere un Force sensitive (quanto l'avrebbe odiato e al contempo desiderato, come tutto nella sua vita? Aaaah, che magia), in ogni caso è stata brillante. Perché all'inizio non ne parlano, poi quando finalmente la "vittoria" va ad uno dei due, allora è il momento di vantarsene e uscire allo scoperto. Ovvio.
Le battutine al vetriolo finali, poi, lasciano aperto il discorso.
A parti invertite, Kylo avrebbe fatto lo stesso, quindi è tutto perfetto. E probabilmente, in un ipotetico proseguo di questi scontri notturni, si saranno ribaltati i risultati ogni volta (anche se Kylo che cede e Hux in comando è il TOP definitivo e ciliegina sulla torta, di compleanno e della vita).
Per quanto riguarda la parte erotica in sè, senza scadere nel grafico sei riuscita gran bene a mostrare il mix tra odio e desiderio che è alla base della ship. It was GOOD.

Insomma, amo tutto. Ship suprema.
Vagonate di amore per te che ti ci sei lanciata e come al solito hai centrato il bersaglio. Ed è ancora il best regalo, non c'è niente di meglio del GingerGeneral alle prese con il nostro Cavaliere di Ren preferito.
Ti si vuole un gran bene, sis <3

08/02/23, ore 14:43

Posso di certo dire che sia stata una lettura veramente carina, anche se sono fuori dal fandom da un bel po' e non apprezzo più molto questa coppia. L'intervallo tra momenti divertenti e altri più "scottanti" ha tenuto un ottimo ritmo, ed è stato particolarmente esilarante vedere le loro reazioni a posteriori dei fattacci, ahahah... Certo che se quelle sono visioni del futuro, mi sa che sia un futuro che ci metteranno un po' ad accettare! Mi piace, comunque, quando una one-shot riesce a dipingere bene una situazione e a svolgersi come se fosse una storia ben più lunga, dunque ti faccio i miei complimenti.

24/11/22, ore 23:49

Ehilààà!
Sono un filo in ritardo - non è certo una novità purtroppo... - ma eccomi qui! Aaaah volevo continuare la raccolta ma poi ho visto questaaa!!! Come avevo scritto anche in una delle recensioni della raccolta per il writober non ci sono abbastanza kylux scritte come si deve!
E poi arrivi tu a sorpresa!!! *^*
Sorvolando il fatto che, come ti dico sempre, mi piace molto il modo in cui scrivi - trovo il tuo stile d'effetto e pulito - ho apprezzato molto il contesto di questa shottina. Insomma, non è scontato: non si tratta di qualche scena un po' più spinta buttata lì a caso come spesso capita di trovare.
In questo caso abbiamo una sorta di collegamento che si è instaurato tra i due personaggi portandoli anche a reazioni parecchio comiche (io boh... rido soprattutto immaginandomi Hux AHAHAHAH tutto sempre impettito come se niente mai lo scalfisse... e poi... XD) e, infine, ad un confronto un po' diverso dalle loro solite schermaglie.
Invece mi ha fatto un po' teneramente sorridere il fatto che Kylo Ren se ne sia uscito immediatamente con quel "posso farli smettere" quando sa perfettamente che non è vero e che non saprebbe come fare... però, dopotutto, doveva pur cercare di darsi un tono XD
In tutto questo io spero che non ci siano "interferenze" da parte di Rey AHAHAHAH che me la immagino lì tutta tranquilla che si fa i fatti suoi e improvvisamente si ritrova in mezzo a situazioni compromettenti XD
Io spero che ne sfornerai altre!
Sarei davvero curiosa di leggerne ancora! ^^
Ti faccio i complimenti e ti mando un grosso abbraccio!
A prestooo! ♥
Sciauuu!
Bea

23/11/22, ore 17:42

Ho voluto leggere questa storia per la stessa motivazione per cui qualcuno potrebbe decidere di guardare lo speciale di natale di SW sapendo trattarsi del più grande errore di questa fandom. Proprio perché vista la sua popolarità, desideri anche tu sapere quanto possa scendere in basso.
Sia chiaro questa storia è scritta bene, questo preambolo serviva a spiegare perché ho deciso di leggerla nonostante le slash non mi attirino generalmente.
Ma quando ho letto di Kylo X Hux mi è subito apparsa un'idea così assurda che doveva sapere come poteva svilupparsi per pura curiosità, soprattutto se scritta da una persona che in altre storie ha sempre sviluppato teorie con cui sono sempre stato in accordo.
Cosi preda della curiosità sono entrato.
Ok...adesso posso cominciare la recensione vera e propria...la storia è scritta bene come al solito, le prime scegli riguardo ai risvegli di entrambi sono state decisamente divertenti.
Altro che confusione, in tutto questo non posso fare a meno di ridere all'idea di Snoke o dello stesso imperatore che osservano perplessi quelle immagini chiedendosi cosa stia succedendo? Dove fosse Rey? Me li vedo accorgersi di aver sbagliato il collegamento con la forza, come quando sbagli a premere il pulsante sul telecomando della televisione, e cercare di rimettere le cose a posto chiedendosi cosa sia successo. XD
Carina la teoria che tutto possa essere dovuto ai cristalli Kyber presenti, vorrebbe anche dire che Hux è almeno sensibile alla forza.
Una storia che ho trovato particolare, proprio questa sua eccentricità mi ha attirato, risultando divetente nel complesso.