“Non mi ricordavo fosse andata così…”
di musa07

22/11/22, ore 17:17

Ma quanto li adoro, queste piccole storie sonofantastiche, avevo la stessa faccia sghignazzante di di Samu e Rin.
Atsumu è adorabile e Omi che lo stronca ad ogni frase.
Ora volgio la versione di entrambi della prima volta!!!!
Brava
A presto
Un Kiss
Bombay

20/11/22, ore 19:44

AHAHAHAH! Sono a pezzi! Atsumu che stronca Omi FISICAMENTE nell'intento di dichiararsi e poi crede sia morto. XD Sto soffocando, ti amo!
Amo anche Kiyoomi che lo racconta con tutta la calma del mondo e che poi gli dà pure un bacino sul capelli. (Mamma mia, quanto sono debole davanti ai bacini sulla testa!)
Che dirti, è tutto geniale e sto ridendo un sacco. Spero che avremo anche il seguito della storia dove Omi ci racconterà le sue vergogne! Ahahaha!
(Complimenti anche per le letture, 'Bar Sport' è uno dei miei libri preferiti, dovrei rileggerlo anche io!)

20/11/22, ore 07:45

Ah ah ah
Si è proprio da Atsumu ingigantire e cambiare a pro suo la realtà dei fatti!!
Proprio da lui!
Così come Omi lo riporta immancabilmente alla retta via facendogli fare la figura del coglione quale è! Ah ah ah precisi precisi!
Strano che Suna si sia limitato solo a guardare e sghignazzare perché come minimo avrebbe fatto una storia su ig!! Tanto per sputtanarlo meglio
Ah ah ah
Complimenti

20/11/22, ore 01:39

Heilà!
In effetti Atsumu ce lo vedo benissimo a raccontare qualcosa prendendosi qualche libertà per aggiungere "spunti narrativi" a caso. Me lo immagino proprio, tutto contento, con un sorrisetto furbo stampato in faccia.
E poi arriva Sakusa che lo smerda alla grande e spiattella tutta la verità facendogli fare la figura di un emerito cretino. Se poi ci aggiungiamo che lo smerda davanti a Osamu e Suna - due che di sputtanare Atsumu ne hanno praticamente fatto una professione - la scena ha un che di ancora più comico.
Ti faccio ancora i complimenti per questa storia, è davvero carina!
Bacioni 💕 cabin13