Il bilancio di una vita
di Lisaralin

07/05/23, ore 22:09

Che meraviglia, Lis. Tutto quello che scrivi sembra sempre così vero, reale e vicino, che mi sembra di conoscere davvero i tuoi personaggi. Mi ricordo quando mi hai parlato di questo bardo (che è quello di una tua campagna di DnD, vero?), e devo ammettere che sei riuscito in poche righe a farmelo visualizzare. Totalmente.

28/11/22, ore 23:48

Molto evocativa la scena iniziale della lama che fa specchio, molte immagini riassunte in poche righe, il dono della sintesi.
Non capisco però perché ci siano creature meccaniche, ci dev'essere un crossing-over!

Le altre immagini mi sembrano abbastanza stereotipate su videogiochi a cui ho giocato su varie piattaforme anche se devo dire che siamo in un forum di fan fiction in cui tutto è permesso!
Mi devo essere perso la tua storia, ho visto che hai iniziato a pubblicarla ad Aprile, uno stile di scrittura molto curato non c'è che dire! Tuttavia anche leggendo Brave New World di "The Bard's Songs" (che è anche una delle mie canzoni preferite dei Blind Guardian), non sono riuscito a capire perché ci sono le creature meccaniche...

Buona Scrittura Lisaralin

P.S. ma questa è una parte che ti serve per un gioco di ruolo oppure è un racconto fatto e finito così?

21/11/22, ore 11:20

Vabbè, 100 su 100 a questa storia. Scrivi così bene che mi verrebbe da lanciare tutto ciò che scrivo nel wc, secondo me se ti dedicassi alla scrittura professionale faresti davvero un sacco di successo.
E sì, querquen ti prenderebbe a calci in culo per metterti così in pericolo, che sai cosa succede a toccare quella robaccia!! Essere un cristallo è una merda, essere un cristallo nelle mani di Morsham è una doppia merda, ma essere la causa di un danno ad un amico rende preferibile entrambe le opzioni! Io comunque stavo per farmi uscire la lacrimuccia a leggere questa storia, è tutto così dannatamente perfetto, unico e pieno di amore da parte dell'autore...