Sarò il tuo unico dio
di NippoKorean22

12/01/23, ore 11:22

Ciao, eccomi a recensire!
Premetto che adoro le Kisame x Itachi e le storie omegaverse, quindi non potevo di certo lasciarmi sfuggire questa storia.
All'inizio mi faceva strano che l'altro lato del triangolo fosse Kankuro, però ora leggendo la storia inizia a intrigarmi, soprattutto per il suo essere incubus.
Complimenti per la gestione dei personaggi e per la rappresentazione dei momenti, riesco perfettamente a visualizzarli.
Al prossimo capitolo!

Ciao, ciao!!!

07/01/23, ore 21:04

Ciao, volevo avvisarti che nell'introduzione hai sbagliato a inserire il testo in corsivo :)
Per iniziare serve mettere < i > (ma tutto attaccato), mentre per finirlo bisogna concludere con < / i > sempre tt attaccato. Altrimenti il corsivo continua anke per il resto della pagina ed è molto fastidioso.

Baci e buon proseguimento con la storia *3*

11/12/22, ore 12:36

Ho cercato di leggere questo capitolo nella nuova ottica di quello che mi hai detto su Kankuro. Però non lo so, forse non sono pronta ancora a questo cambio di visione. Nel senso che Itachi l'ho trovato addirittura egoista nei confronti di Kisame. D'accordo, lo squalo ha perso il controllo e gli ha fatto male, ma io ho visto in questo qualcosa di positivo: Kisame è innamorato di Itachi e quindi coinvolto, mentre Kankuro è troppo freddo. Lo so che siamo ancora all'inizio e ogni personaggio di deve evolvere, ma io ti dico le mie impressioni arrivata a questo punto, prendile con le pinze.
Capisco perché Itachi detesti essere un Omega ma questo già lo avevo compreso nel capitolo precedente. Non perché ai tempi di Madara gli Omega erano trattati diversamente, ma perché Itachi purtroppo ha subito la violenza dal padre. Qui si vede questo nella scena dell'autoerotismo (che mi è piaciuta un sacco), tuttavia secondo me Itachi non è del tutto convinto di cosa sta provando per Kankuro, sembra più una ripicca nei confronti di Kisame. Scusa, non posso farci niente, io sono sincera e ti dico le impressioni senza peli sulla lingua, lo so che la storia vuole prendere una direzione diversa e in fatti sono curiosa di vedere come evolve.
Mi si conferma tutto questo vedendo come Kisame abbia un'immensa pazienza e premura con Itachi. Il moro agisce così non solo per l'Heat ma anche per il dolore del passato, Kisame sembra comprenderlo. Magari mi sbaglio ma io ci vedo Hurt / Comfort emotivo. Kisame capisce in pieno Itachi quando lo ferma nel contatto fisico. Itachi è OOC ma ci sta tutto per una persona così traumatizzata, io ti chiederei di continuare così perché con questo modo di gestire Itachi ci vado a nozze. E anche con questo modo di gestire Kisame e la coppia in sé. Tutti si prendono cura di Itachi compresa Samehada, il fine giustifica i mezzi per farlo stare meglio. Nella scena erotica finale io non ci vedo niente di male (scusa) Kisame è geloso e questo lo posso anche comprendere, sta per esplodere di nuovo come prima ma riesce a non fare disastri. Mi fa sciogliere come chiede al suo bambolino se desidera le coccole.
Non incontrerò certamente le tue aspettative, ma questo è il capitolo più bello letto fino ad ora. Considera che potrei farmi condizionare dalla mia OTP e dal mio modo di vedere Itachi e Kisame e che potrei non essere oggettiva.

03/12/22, ore 21:37

Questo focus su Kankuro mi è molto piaciuto e anche lui è molto ben caratterizzato così come anche il suo rapporto con i fratelli. Ma, nonostante questo e l'omofobia che subisce in famiglia, non ce la faccio a considerarlo L'alpha giusto per Itachi. (Sì, continuo a tifare per Kisame nonostante la sua pericolosità di cui ancora si sa poco.).
Intendiamoci, il loro incontro e tutta la scena erotica mi sono piaciuti da matti, come sempre, è proprio così che adoro vedere Itachi / Omega / uke.
Non me la so spiegare questa sensazione di disturbo, io adoro vedere Itachi sovrastato ma con Kankuro non lo perché mi disturba, e non si tratta di quello che Itachi ha dovuto subire con il padre, mi accadrebbe lo stesso. Sarà forse per la sua natura di incubus? È anche per questo che non credo fino in fondo che quello verso Itachi sia amore.
Kisame è diverso, adoro la sua reazione non appena capisce cosa ha dovuto subire Itachi in famiglia e che Samehada lo sapeva. Sono finezze sottili che hai dato ai personaggi ma fanno tutta la differenza. Forse mi sbaglio ed è prematuro fare affermazioni, ma so che la storia è appena all'inizio e che tutto può cambiare. Per questo sarò qui anche alla prossima!

27/11/22, ore 11:22

Allora, innanzitutto grazie per avermi spiegato il significato di "incubus" la volta precedente. La mia esperienza in materia di Omegaverse va ancora affinata perché effettivamente posso affermare di averla iniziata pochi mesi fa leggendo altre storie, prima di allora non sapevo assolutamente niente di queste dinamiche. Tuttavia, pur non scrivendo io stessa Omegaverse, mi sono accora che inconsciamente metto sempre Kisame nel ruolo di Alpha mentre Itachi in quello di Omega.
E qui si parte subito col botto! Kisame che sovrasta Itachi con la forza fisica è qualcosa che adoro visceralmente (mi piace sempre vedere Itachi sovrastato, ma Kisame è la persona perfetta), e poi la scena di aferrarlo proprio lì non me l'aspettavo ma mi ha piacevolmente sorpresa. Questo Kisame geloso e orgoglioso che si sforza di nascondersi dietro alla rudezza quando, in realtà, rischia di crollare davanti all'irresistibilità di Itachi è fantastico. Però credo che Kisame, oltre all'attrazione fisica che sente verso l'Heat di Itachi, senta qualcosa di più, altrimenti non si spiegano queste notti passate insieme durante le quali lo squalo si è sforzato così tanto di rimanere una squadra.
Invece Itachi è stato condizionato dalla non accettazione del padre, un ulteriore trauma che gli impedisce di lasciarsi andare e vive il fatto di essere Omega come una sorta di umiliazione. Tema moto attuale, te lo dice una che il bullismo lo ha subito, se lo vorrai approfondire nei prossimi capitoli lo leggerò con piacere. Io ho sempre visto Sasuke come Alpha, è così anche per te?
Un'altra cosa che adoro visceralmente, vedere Itachi indebolito fisicamente e avente bisogno di qualcuno che si prenda cura di lui. E qui l'amo me l'hai lanciato ancora una volta. Kisame già si preoccupa che Itachi possa trovare di che scaldarsi in quel tugurio di covo che Pain ha assegnato loro, addirittura di domanda se Kankuro farebbe altrettanto per lui, e niente, questo mi ha stesa ancora una volta e di nuovo mi chiedo se tra loro non ci sia qualcosa che vada oltre. Poi lo spoglia, lo riveste, si preoccupa che mangi e che stia al caldo, che dire? Perfetto! Mi è piaciuta l'idea della casa abbandonata, io i covi li ho sempre immaginati come antri o gallerie scavati nella roccia.
Il rapporto che Itachi ha con Samehada è davvero bellissimo. Mi pace che tu abbia considerato molto la spadona che di solito tuti tendono ad ignorare, protesta perché vede litigare le due persone a cui vuole bene, si lascia toccare da Itachi e addirittura quest'ultimo si confida con lei. E qui vengono fuori i suoi constasti, è innamorato di due persone (o forse si sta illudendo di esserlo). E poi quando si adormenta su Samehada è proprio un cucciolo, altro nome che gli da Kisame e mi fa sciogliere. Anche la spada ha voglia di proteggerlo, voglia di continuare sempre più alle stelle per me!
Un'altra cosa che non so sull'Omegaverse, è possibile che un Alpha marchi l'Omeva con il proprio odore come è convinto Kisame qui? Questa sua natura di potenziale cannibale non me l'aspettavo di certo, e qui metti altra carne al fuoco, (tra cui mpreg?) staremo a vedere :)
Al di là di questo "problema" che ha Kisame io ho adorato la scena in cui colpisce Itachi e lo sovrasta dopo aver perso il controllo e poi lo soccorre quando sviene prendendolo in braccio e struggendosi per lui preoccupato di avergli fatto troppo male (amo alla follia!). La vera personalità di Kisame lo adora e gli vuole bene. Quando hai descritto Itachi come "corpicino tremante" mi sono sciolta per l'ennesima volta.
E qui lo squalo (e me) riceve due bruttissimi colpi. Sembra proprio che Itachi sia innamorato di Kankuro, solo Samehada ha sentito i suoi reali pensieri poco prima. E poi... Non lo vorrei dire ma il padre otre che violento sembra essersi anche spinto dove non avrebbe dovuto.
Continua così, davvero, mi hai conquistata con ogni parola e con ogni situazione. Aspetto di vedere come reagirà lo squalo a tutto questo.

21/11/22, ore 08:04

Ciao e prima di tutto buon compleanno! Lo sai che la KisaIta è la mia OTP? Per cui vorrei provare a lanciarmi in questa avventura anche perché ho notato diverse cosette che potrebbero farsi interessanti, una di queste è Itachi nel ruolo di Omega. Pur non avendo mai scritto una Omegaverse ho ben definiti nella testa i ruoli di ogni personaggio e Itachi Omega e Kisame Alpha sono due di questi. Devo però dirti che, siccome si tratta di un triangolo, dovrò analizzare bene come procedere la storia, però il fatto che Itachi abbia rapporti solo con altri Alpha e anche Kankuro lo sia mi incuriosisce molto. Altro aspetto che amo molto è Kisame che cerca di comprendere Itachi dal solo sguardo e dai gesti, unici modi per comprendere l'irresistibile e impenetrabile Uchiha. Kisame non riesce a resistere al suo heat e, come lui, tutti gli altri Alpha, altro aspetto di Itachi su cui concordiamo. Lo squalo rischia di non riuscire a rispondere di sé, e forse Itachi di andare incontro a seri problemi causati dall'heat, sono curiosa di sapere cosa è successo un anno prima, sono entrambe cose che potrebbero appassionarmi. Per non parlare di questo Kisame così geloso! Sì, questa storia ha tutti i numeri per potermi piacere. "Bambolino pericoloso" mi ha stesa, perdonami ma bisogna che io te lo dica. E vorrei vedere anche qualche bella scena in cui lo solleva da addormentato! Adoro Itachi inerme nella presa di Kisame. Purtroppo Itachi sembra essere irrimediabilmente innamorato di Kankuro però quel "baby doll" non fa per lui, io preferisco "bambolino pericoloso" e tifo per lo squalo che ha sempre avuto tutti questi riguardi per lui sforzandosi di controllarsi. La sua famiglia non lo ha accettato, altro tema che mi piacerebbe scoprire. Molto curiosa di continuare, a presto.
(Recensione modificata il 21/11/2022 - 08:07 am)
(Recensione modificata il 21/11/2022 - 12:32 pm)