Luce riflessa
di cabin13

24/11/22, ore 21:06

Ciao, ma che bella questa storia.
Mi è piaciuta tanto l'ambientazione il palazzetto le luci, la riflessione sulle Olimpiadi a porte chiuse e il riferimento alla pandemia.
Poi la parte introspettiva. Stupenda c'è lo vedo Omi a pensare a tutto questo.
La parte delle fedi è dolcissima e tenera e nonostante loro due si becchino in continuazione comunque si amano.
Bello anche l'accenno alla maglia.
Mi piaciuta tanto.
Davvero complimenti!

24/11/22, ore 15:27

No vabbè, ma io ho amato tantissimo invece. Sarà perché io e il fluff - dagli unicorni rosa saltellanti per l'arcobaleno - siamo una cosa sola, ma io ho AMATO e mi sono emozionata tantissimo.

Bellissima l'introspezione iniziale nella quale si fa riferimento come per alcuni di loro sia la prima esperienza in Nazionale, così come ho trovato totalmente IC il fatto che Kiyoomi si faccia un po' di remore in merito al fatto di tutta quella gente ammassata con ancora i colpi di coda della pandemia. E poi mi introduci quel "bagliore" quel "luccichio" e lì ho iniziato ad emozionarmi tantissimo. Bellissimo come ci porti nella loro vita, dal parquet di gioco alla loro vita, di casa, di marito e marito.

Non li ho trovati per niente OOC perché si sa che Kiyoomi ha fatto del vessare Atsumu la sua missione di vita, così come del fatto che abbia una "reputazione" da stronzo da difendere ma di fronte al suo minchione scodinzolante, capitola paurosamente. Ed io mi sono ripetutamente sciolta.

Complimenti <3

p.s.: anch'io ADORO il fatto che Kiyoomi metta il cognome Miya anche sulla sua divisa