Calendario dell'A...vvento
di musa07

28/11/22, ore 13:29

Davvero simpatica questa iniziativa del calendario dell'avvento. I personaggi sono tutti IC per cui me la sono goduta tanto anche io 😜
Spero di aggiungermi presto anche io

27/11/22, ore 11:37

Ahahaha! Scusami, voglio il seguito con la nonna che apre il regalo! Magari lo apprezza! Le nonne allegre sono le mie preferite! Ahaha! Scusa, sto morendo. XD
Tra l'altro amo Asahi che non ha capito niente e i DaiSuga che gli devono spiegare le cose come se fossero i suoi genitori. <3 Povero Asahi!

Ho amato anche i gemelli, immagino che le caselline piene di biscotti non siano lì per reintegrare gli zuccheri persi durante le attività ginniche. XD Beh, anche Osamu si dovrà pur divertire! Ahaha!

24/11/22, ore 18:47

Ahahah sono piegata (e non per provare le sorprese del calendario!) me lo immagino Samu che si intasca gli aggeggi e li sostituisce con i biscotti, adoro!
Ma davvero Asahi che regala il calendario alla nonna mi ha steso! E pensare che di solito si regala ai bambini! Ahahah
Ovviamente, Suga prende subito l'idea!
A volte mi fa paura quanto gli scleri possano generare l'effetto domino sui nostri ormoni!

24/11/22, ore 17:13

AHAHAHAHAHAHAHAHAH
certo che di questo calendario dell'avvento hanno fatto proprio un bombardamento mediatico 🤣
Bellissim, soprattutto la seconda parte è spassosissima! Ma anche Osamu che si frega le sorprese!!! Adoro!!!
(maaaaa a che video si riferisce Giuditta nella sua rec??? vedereeeee)

24/11/22, ore 17:02

Ehhhh il calendario dell Ah vengo non poteva che scatenare qualcosa, già prima di vedere il video.
La prima dei Miya: Osamu che apre le cose di Atsumu vendicandosi di quando Atsumu prende le sue di cose e poi che in delle caselle manca roba.
stavo rotolando.

la seconda: Asahi patatone di mamma che compra una cosa senza controllare l'effetivo contenuto e gli altri due più sgamati e avvezzi a queste cose, che lo mettono in guardia. Cmq Asahi regalalo lo stesso a nonna che fidati potrebbe stupirti ^_^

Braavissima spero ne produrrai delle altre!
A presto
un Kiss
Bombay

24/11/22, ore 15:29

Lo sclero time colpisce ancora! Queste menti sono diaboliche e tu sai come mettere perfettamente insieme tutti i pezzi senza fallire.
Giuro mi stavo rotolando dalle risate!
Sei geniale credimi!!