LAUNDRY SERVICE | BokuAka(+KuroKen)
di DrkRaven

01/01/23, ore 11:17

Ho adorato questo racconto: già il titolo era intrigante, gli incontri in una lavanderia a gettoni in cui vuoi o non vuoi tanta gente si ritrova ad aspettare ed a socializzare.
Bokuto che con nonchalance si sfila i boxer è assolutamente da lui 😝 Povero Akaashi a dover gestire imbarazzo ed erezione 😜😜😜
Hai toccato un argomento che è un mistero universalmente riconosciuto: ma dove vanno a finire i calzini quando entrano nella lavatrice? Ho sacchi e sacchi di pedalini spaiati che conservo nella speranza di poterli appaiare.
Beata gioventù, a fare sesso liberamente, ciascuno nella propria camera. Che invidia!!!
Un racconto divertente ed appassionante come sempre.
Fantasia eccezionale 👏👏👏

04/12/22, ore 22:20

Oddio, sono terribilmente intenerita da Bokuto (che tesoro!!) ma allo stesso tempo sono davvero morta dal ridere!
Ho amato la scusa della lavatrice acerrima nemica di Kenma, ma anche gli spogliarelli e le groupie della lavanderia!
Quando Bokuto è rimasto in mutande per fare la lavatrice mi sono detta "totalmente IC, pratico e totalmente assurdo", ma quando poi si è tolto anche o boxer sono morta per davvero. XD
Ho adorato il modo in cui hai inserito Il Piccolo Principe. ❤ Bokuto che si sente addomesticato. Aww!
Per non parlare della delicatezza con cui hai descritto il bacio. 😭❤ Davvero bellissimo! Grazie per questa perla!

24/11/22, ore 23:21

Sappi che ho letteralmente adorato tutto! Le groupies che urlano (io ero palesemente tra di loro), i glutei sodi di Bokuto e Kuroo (beati Akaashi e Kenma), la dolcezza di Bokuto con Akaashi, lo spogliarello di Kuroo e Bokuto (in sottofondo potevo sentire palesemente "I just want to make love to you" di Etta James, oltre alle urla delle fangirl), le citazioni al Piccolo Principe (anche se mettere un libro che si chiama il Piccolo Principe sopra le grazie di Bokuto mi ha fatto ridere).
Complimenti come sempre!
Alla prossima
Nikita

24/11/22, ore 16:57

Eccomi!
Punto uno dove si trova questa lavanderia? perchè anche la mi lavatrice sta tirando gli ultimi (nsconde dietro la schiena il martello)
Punto secondo Akaashi che legge il piccolo principe (io adoro quel libro e lo leggo periodicamente come lui, ne ho tipo tre edizioni di cui una pop up) che poi va a finire sul birillo di Bokuto ok mi calmo.
Lo spogliarello integrale di Bokuto, con tutta la calma e la naturalezza del mondo celo vedo proprio.
Le agate che sono li a guardare siamo noi, si si si assodato, noi quattro proprio belle piazzate a gustarci lo spettacolo.
Se tanto bokuto è naturale e nella sua ingenuita uno spettaccolo quell'altro Kuroo e sempre di una sensualità pazzesca che ammica a e fa lo spettacolo. adoroooo.
i due gufi innamorati sono uno spettacolo e poi Kenma l'ho adorato questa cosa dei calzini è dolcissima, che chama Keiji per dirgli che li ha trovati e stato veramente adorabile con quell'altro che spiega come li ha trovati.
Insomma tutto sto pippone per dirti chè è bellissima e che sei bravissima l'ho trovata molto divertente con delle trovate geniali, la rileggerò sicuramente!!!!!
E che lo sclero continui
A presto
Un kiss
Bombay

24/11/22, ore 15:56

Questa storia, che ho conosciuto solo quando era un embrione e cresciuta ed è diventata stupenda.
Se vi fosse qualcuno che facesse lo spogliarello nella mia lavanderia, so che avrei sempre, ma dico sempre i panni sporchi casualmente quando ci sarebbe lui. Ah ah
Parliamo del “Il piccolo principe” sopra il caxxo di Bokuto! Davvero? Parliamone! Giuro che questa cosa mi ha stesa! Perché ora penserò al piccolo principe di Bo ogni volta che avrò a che fare con questo libro e devo dire che ne sono entusiasta ah ah ah
Infine ci hai messo il carico da 11 con lo spogliarello di Kuroo e ciao neuroni!
Comunque la dolcezza e la purezza di Bokuto sono un toccasana per il cuore. Persone così sono rare e per alcuni fastidiose, a mio avviso invece devono essere tenute care.
Complimenti davvero per questa opera

24/11/22, ore 15:39

Oh Signore, lo spogliarello di Kuroo. Il letto che si sposta - ABBONDANTEMENTE - in seguito al suo MARTELLARE. Mi sto sentendo male! Quante figo e intrigante non è 'sto ragazzo, mamma mia. Tu mi hai stesa e uccisa già con solo queste due cose. Così come quando me lo presenti come "indubbiamente bellissimo". Siamo noi le ragazze sempre presenti ogni sabato.

Kenma che perde le cose e pensa che la lavatrice prenda vita per fregargliele mi butta via ahahah

Come sempre le tue idee sono strageniali ed originali.