Locked-in
di Serpentina

27/11/22, ore 09:48

Bè, prima di tutto sono felice di averti dato una piccola ispirazione! 😉
Vedo che ormai il numero di sospettati si è parecchio ristretto. Io continuo ad avere il dubbio che sia stata la nonna in un momento di rabbia e che il nonno stesse cercando le prove per farle sparire. Ma vedremo!
Mi ha veramente fatto morire il dialogo tra le due mamme che fanno a gara per dimostrare chi ha il figlio più geniale e "combinacasini". Come sempre l'ultima parola è di Faith, Serle si arrende per prima! Comunque bisogna dire che anche Hans è abbastanza "particolare". Lui e la cugina sono veramente simili, ecco perché vanno così d'accordo, potrebbero essere gemelli!
Bello il dialogo tra loro anche se per capirci qualcosa ovviamente ho dovuto leggere la traduzione. 😂 Comunque quei due continuano a ricordarmi Daemon e Rhaenyra, anche per il fatto che tra loro parlano in tedesco quando non vogliono farsi capire o comunque quando fanno discorsi molto confidenziali, come i primi due parlano alto Valyriano.
William continua a non piacermi come possibile flirt o fidanzato, ma come socio della "Frida investigation" è perfetto. Chissà se riuscirà a convincermi anche come fidanzato. Per ora penso che Zelda avesse le sue ragioni a comparire 😂 e meno male che il cugino Hans ha elargito dei buoni insegnamenti alla cuginetta!
Ma quindi alla fine Andrew ha deciso di andare a parlare con la polizia e si è ovviamente ritrovato di fronte il cugino Hans? 😂 È circondato.
La storia ormai sta finendo e io sono veramente curiosa di scoprire chi sia il misterioso assassino!
A presto ♥️
AlbAM