Four girls, Four Destinies
di argentmist

25/04/13, ore 12:41

Davvero bellissima questa FF su felicity, il cuore mi si è stretto in una morsa... Doloroso il finale del libro, eppure semplicemente straordinario . La tua visione delle cose dopo i fatti narrati dalla Bray ha un non so che di sublime ^^ ti devo fare i miei complimenti .
Baci Tess
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 12:41 pm)

12/09/09, ore 19:59

Nooooh perchè ho aperto questa storia, mi sono rovinata una parte della trama ç_____ç°
perdona il minisfogo, ma sai sto al quindicesimo capitolo del primo libro e tutte queste cose riguardanti Fee non le sapevo, ovviamente -.-'
però complimenti, hai reso bene le personalità di Ann e Fee in queste due shot, per quanto il mio giudizio sia rilevante conoscendo neanche un quarto della trama.
non vedo l'ora di leggere il capitolo riguardante Pippi, che per quanto il nome sia assurdo, per ora è il mio personaggio preferito insieme a Fee x°D

11/09/09, ore 13:00

Ciao! Complimenti anche per quanto riguarda Felicity: anche io l'ho sempre trovata un personaggio affascinante, sia per via della sua vita famigliare complicata sia per il suo legame con Pippi, che alla fine si è rivelato qualcosa in più... vai tranquilla, anche qui sei stata molto fedele al personaggio! :) Alla storia ci sto lavorando, spero di terminarla a breve! Un bacio, Liz.

10/09/09, ore 21:41

felicitu per me è il personaggio più bello e forse anche il più triste, la mia preferita delle 4 (ribadisco, pippi l'ho sempre trovata losca, a partire dal nome. come fai a prendere sul serio qualcuno che si chiama PIPPI?). leggendo qualche passo del libro che riguardava felicity mi è uscita sempre qualche lacrima (maniaco padre e madre stupida =.=") e la tua idea della maschera mi è piaciuta da subito (se ti ricordi la mia reazione quando me l'hai nominato), è quella che ha più a che fare con il suo personaggio. davvero, mi è piaciuta moltissimo e alcune tue metafore sono davvero molto belle, come anche nel capitolo dedicato ad ann. bravissima *O*. baci. tivibi. ps: XD nn ti ho detto tt qst cose appena l'ho letta perchè mi serviva qlks da poter dire nel commentino (ricordi? assolutamente non ripetitiva e originale sono i miei secondi nomi U.ù)sperando che sia meno dislessico del solito (siamo a livelli agonistici ormai). pps:"...lasciava che la maschera scivolasse via, ed era come se il sole sorgesse da dietro delle spesse nubi, che raramente si dissipavano." *_________________________* e ho detto tutto.