Affari di cuore
di StarFighter

11/01/23, ore 13:59

Ciao, ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che è davvero bella. Complimenti. Hai messo insieme un intreccio con equivoci molto divertente e posso solo immaginare cosa ci aspetta. Scrivi molto bene a mio modesto parere e i personaggi sono ben caratterizzati, la narrazione inoltre non è piatta e scorre che è un piacere permettendo al lettore di seguire le vicende senza troppi sforzi, riuscendo ad immedesimarsi nei vari personaggi. Mi è piaciuta molto la chicca di Akane Tendo inserita tra le possibili spose per il nostro mezzo demone. Adoro i battibecchi tra i protagonisti e ho la sensazione che si piacciano più di quanto loro stessi sanno. Sono curiosissima di conoscere come continuerà questa avventura. Ancora complimenti e a presto.

10/01/23, ore 16:46

Inuyasha ha proprio una faccia di bronzo in questo capitolo, ma, con quel genitore che si ritrova – accoppiato a una cognata come Kagura – tanto biasimo per lui non ne ho. Dovrà pur sempre sopravvivere in qualche modo.
Ora non resta da vedere, piuttosto, in quali altri guai si cacceranno nel liberarsi da questi: ho idea che la piccola matassa di fili che è ora diventerà presto un gomitolone.
A presto, spero!

09/01/23, ore 11:27

Che situazione!! Come ne uscirà?!? Che potrà mai inventarsi Sango?!? Mi piace un sacco!! Mi spiace per la febbre, spero che ti sia passata!!
Ho visto l'immagine per la tua collaborazione è bellissima e nartista è bravissima come sempre!
Spero di leggerti presto. Un abbraccio 🤗🤗🤗

07/01/23, ore 15:58

Ok non posso smettere di ridere e di pensare: e adesso? Sinceramente adesso non ho la più pallida idea di come potrà evolversi la situazione. Comunque la caratterizzazione di InuYasha mi piace molto, ho sempre pensato che con i genitori in vita sarebbe rimasto sempre burbero e un po' bastardo... 😂😂😂😂 A presto

07/01/23, ore 15:50

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Riuscirà Kagome ad uscire da questo guaio?

15/12/22, ore 22:21

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Chissà se si incontreranno di nuovo.

15/12/22, ore 17:38

Non mi stancherò mai di dirlo: l’enemies to lovers è un trope che si sposa benissimo con Inuyasha e Kagome e sebbene non li definirei propriamente nemici in questa tua storia, i battibecchi che leggiamo in questo capitolo un po’ li fanno sembrare tali. Dati i loro caratteri normalmente (nel canon) sembra naturale che finiscano sempre per bisticciare e hai reso molto bene questa cosa durante il loro ‘appuntamento’. Chissà quanto dovremo aspettare affinché queste scintille che abbiamo visto vengano traslate anche in altri campi (🤭😏). Mi sono informata sul drama sul quale hai basato questa AU ma per il momento penso che continuerò con l’effetto sorpresa e leggerò senza andare a sbirciare o a farmi spoiler.
A presto, buon lavoro e soprattuto non vedo l’ora di vedere la fanart che l’accompagna.

Un abbraccio 🎄.

15/12/22, ore 10:26

Carinissimo e divertentissimo e quindi sono sempre più curiosa di capire come InuYasha arriverà a chiedere a Kagome / Sango di sposarlo e soprattutto cosa accadrà quando InuYasha scoprirà che Kagome /Sango è Kagome... Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.

14/12/22, ore 13:22

Storia sempre più interessante! L'incontro è stato uno scontro!! Mi piacciono le battute e gli scambi che avvengono! Ma soprattutto.. INUYASHA è il sexy capo di Kagome.. Ne vedremo davvero delle belle mi sa! Non vedo l'ora!

14/12/22, ore 08:37

Ciao... che incontro!! Mi è piaciuto molto il capitolo. Molto intenso secondo me. Non mi aspettavo che durasse così poco il loro appuntamento ma ci sta. Mi sono immaginata Kagome bionda ( meglio di no)

05/12/22, ore 14:55

Aaah finalmente leggo questo capitolo e finalmente abbiamo anche abbastanza per farci un'idea del background dei personaggi direi - e qui iniziano le teorie. Ti dirò solo che non mi è piaciuto che Sango si sia offesa quando Kagome è stata schietta, semmai era Kagome a doversi offendere. Amiche o no, nei guai o no, offrirle di pagarla per andare al suo posto agli appuntamenti è pretenzioso e sì, le ha sbattuto in faccia la differenza nei loro conti in banca. Insomma, è stata sleale e mi consola solo che Kagome ne sia consapevole (o così sembra).

Immagino che nel prossimo capitolo, o almeno in due, Inuyasha e Kagome (che si finge Sango) si incontreranno e prevedo delle belle 👀. Spero quindi che la scrittura sia proficua e scorrevole perché voglio leggere quanto prima il seguito.

A presto, un bacio 😘.

04/12/22, ore 18:52

Ciao 😊
E qui la storia si fa molto interessante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
a presto

03/12/22, ore 17:20

Ciao! La tua storia mi piace e i personaggi sono caratterizzati divinamente, oltre ad un ottimo IC! La scrittura è perfetta e adoro ogni riga che scrivi.
L'unica nota per ora dolente, e spero sia solo una casualità, è che la trama è spiccicata a "The Office Blind date". Non so se tu tragga spunto o sia solo una casualità. Nel caso non lo fosse, ti consiglierei ti citare la fonte di ispirazione :)
Manu

03/12/22, ore 01:17

Ma che storia intrigante!
Ho letto i capitoli pubblicati e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà all'appuntamento! Il fraintendimento che si verrà a creare tra Inu e Kagome da quel pizzico di pepe in più! 😊
Spero di leggerti presto! 😊

02/12/22, ore 09:12

Si fa interessante! Non vedo l'ora di sapere come va l'appuntamento!!! Mi piace la caratterizzazione dei personaggi, rispecchiano bene le loro personalità. Aspetto il prossimo capitolo ☺️