-lOtta.psicolOgica-
di Yuki 31

07/06/11, ore 21:10

Bellissima, brava. Che bello, che nella tua storia, quei due si sono messi insieme, capendo di non poter vivere più, nascondendo i loro sentimenti. Spero di leggere presto altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/09/10, ore 11:14

Originale e divertente! Ci sono alcuni errori, rileggila, così li correggi.
Comunque complimenti! Mi è piaciuta una Akane così audace!! E anche Miroku!!mi sa che è il pronipote del Miroku in Inuyasha!!! ciao ciao!

14/09/09, ore 19:09

bellissima la frase finale, mi ha fatto morire dal ridere!! carinissima ff!! mi è piaciuta molto!! scritta veramente bene!! complimenti!! al tua prossima ff!! kiss^^

11/09/09, ore 12:03

La tua storia è carina e tutto, ma devi rivederla e correggerla un pochino: ci sono alcuni errori, fatti (voglio sperare) per distrazione, che possono essere eliminati dopo una veloce rilettura ("voglio impararti a nuotare" è il più clamoroso, ma ce ne sono altri.). Ti consiglio di stare attenta (anche in futuro), perchè poi è un peccato; scrivi bene per l'età che hai, sei scorrevole e abbastanza originale. ma la scorrevolezza e l'originalità nn sono tutto: la cura dei dettagli (anche se poi l'italiano non è tanto un dettaglio!)e una maggiore consapevolezza (anche stilistica) possono fare la differena tra una storia "carina" e un qualcosa di davvero speciale. con i migliori auguri e con la speranza di rileggere presto qualcosa di tuo, Ali.

11/09/09, ore 11:57

mmm...si molto bella l'idea che hai avuto, non me la sarei mai immaginata un'Akane così audace e trasgressiva; sei un'appassionata di Inuyasha? sai te lo chiedo perchè vedo che hai aggiunto il personaggio di quel maniaco di Miroku, brava! molto brava! bè che dire l'hai scritto bene, anche il finale mi è piaciuto anche se mi è parso un pò frettoloso. però va anche bene così. sai una cosa? questa storia la metto tra i miei preferiti, il genere di storie che scrivi sono quelle che rileggerei almeno una decina di volte! ps: se per caso volessi conoscermi il mio contatto è "valentinav2009@live.it" mi farebbe piacere conoscerti, un bacio, ciauuuu

10/09/09, ore 22:46

Ciao... caspita davvero bella come storia!!! I personaggi sono descritti molto bene... mi sembrava di vedere il cartone... complimenti!! =)