Speak Now
di Overwatch_

12/12/22, ore 09:35

Ciao Overwatch_!
Sono circa quindici giorni che non vengo nella sezione a causa del lavoro che, viste le festività Natalizie imminenti mi ha risucchiata, quindi sto piano piano recuperando tutte le storie che mi sono persa e la tua fa parte di quell'elenco!
Parlando strettamente della tua storia, non amo particolarmente questa coppia, ma sono strana (LOL) e mi piace leggerne. Li trovo intriganti e affascinanti ma poco probabili, quindi leggo sempre le storie dedicate alla coppia formata da Draco Malfoy ed Hermione Granger come una favola senza fondamento.
Nel caso della tua storia, tuttavia, mi è parso di essere lì con loro e questo è sicuramente un punto a tuo favore, perché difficilmente riesco a sentirmi coinvolta con questa coppia. Complimenti!
Davvero molto carina, brav*!
Un saluto e alla prossima! :)

30/11/22, ore 10:48

Certo che ci sei mancata! Che domande!
Appena ho visto l'aggiornamento sono cors* a leggere. Una Dramione old style ti mette sempre di buonumore, ti fa affrontare il grigiore e la nebbia con il cuore più allegro.
Come sempre i tuoi scritti sono divertenti e scorrevoli e si fanno leggere nello stesso identico modo in cui si mangiano le ciliegie: una tira l'altra.
Bentornata! Adesso mi aspetto la maratona di natale come lo scorso anno! :)

30/11/22, ore 10:38

Sì, almeno a me, sei mancata. Mi è tocccato rileggere alcune delle tue vecchie. Per i mie gusti le tue storie sono tra le migliori e ultimamente su EFP non ne trovo di così appassionanti e scritte bene.
Tornando a Speak now, vista la mia età, mi è subito venuto in mente il Laureato e non non ti nascondo che la scena all'altare mi ha riportato alla mente The Sound Of Silence e ne ha fatto da colonna sonora. Ho letto qualche ff, non molte a dire il vero, con una Hermione titubante di fronte al vestito da sposa, ma nessuna di queste aveva la profondità della tua. Magistrale secondo me il rovistare nllo scrigno dei ricordi per trovare il fermaglio della nonna. Indovinato anche il ruolo degli amici Slytherin a insinuare dubbi e a stimolare iniziative, a Ginny ed a Harry evidentemente andava bene così e non si sono mai accorti che Hermione non aveva superato l'amore con Draco. Draco lento a maturare e orgoglioso ci stà sempre.
Complimenti ancora.