Cappelli
di lunatica91

26/08/13, ore 13:03

Ciao ^^ awww che cucciolo che è Rufy! Lo voglio come fratellino! Anzi, entrambi dai, mi fanno compagnia. Ok, controllo. L'elemento centrale è il fatto che Rufy ha perso il cappello. Tragedia! Ace, da bravo fratellone lo porta alla locanda e Makino ha il cappello e l'ha anche migliorato con un cordini per impedire a Rufy di perderlo di nuovo. Fin qui tutto nella norma. Makino raccomanda a Rufy di stare attento e fare come suo fratello che non perde niente. Escono e... colpo di scena! Ace non ha il cappello! Sai quanto ho riso? Molto!
A presto con altre belle storie da recensire, missy

26/08/13, ore 12:55

ehilà:) Scrivi molto, eh? Bene, così ho più storie da leggere. Anche questa storia è particolare, e devo dire che Makino è in risalto qui, fa da coprotagonista nella storia e da mamma a Rufy ed Ace, e anche da bancomat sinceramente, oramai Rufy le dovrà portare almeno mezzo tesoro. Lo stile di scrittura è semplice, non troppo elaborato, o sarebbe troppo pesante da leggere.
Ciao ciao, missy

14/07/10, ore 12:28

Ciao ^^ Quanto sono adorabili i fratellini D (e Makino che se li deve sopportare, santa donna!) Rufy è assolutamente fantastico ed IC, con la storia del regalo e a sfinire perché non trovava il suo cappello ^^ Bella idea quella di fargli regalare il cappello ad Ace, visto che lui sembra tenerci molto ^^ E anche lui, santa pazienza, con il fratellino, è di una tenerezza unica. Grazie per queste storie ^^

06/04/10, ore 00:08

questa storia è bellissima. perchè i fratellini D sono bellissimi. (sono e non 'erano')
ma ti dirò di più...questa è stata la storia che mi ha spinto a iscrivermi quì. poi ho letto le altre tutte d'un fiato e...come sono belle *_*

22/11/09, ore 12:06

ancora un'altra stupenda fic sui due fratelli!!!!ma siamo sicuri che a ace sia piaciuto sul serio il cappello?non l'ho visto così convinto XD

07/10/09, ore 01:31

Che carine queste due piccole fic sui fratellini D. Personalmente trovo il rapporto tra Ace e Rufy (specialmente grazie agli ultimi spoiler!) davvero toccante e profondo, e tu hai saputo rendere il tutto con naturalezza e semplicità. Good job,alla prossima!

05/10/09, ore 19:43

che pucciosi *-* è davvero bellissima questa fanfic! e Ace è così premuroso che cariniiiiiiiiiiiiiii * me si rotola per terra* ok e dopo questo piccolo sclero (non ci fare caso) ti saluto con la speranza che ne scriverai altre eh! baci ^^

05/10/09, ore 14:38

bellissima anche questa one-shot! Rufy ed Ace sono troppo carini >.< dove sarà finito il cappello del maggiore? XD

04/10/09, ore 20:53

Ma che teneri che sono quei 2 da piccoli *çç* Sono proprio adorabili!! E mi piace molto come li descrivi!! I miei complimenti!! Alla prossima!! ^^

11/09/09, ore 23:20

ok,DEVO recensire!le tue storie su Rufy ed Ace da piccoli mi piacciono da morire,sono così teneri!Specialmente Rufy,mentre Ace è già più grande e responsabile.questa storia mi è piaciuta in particolar modo,non so perchè ma è così!Aspetto nuove storie sui fratelli D!Baci!

11/09/09, ore 10:40

Ma che idea carina! Sarebbe proprio da Rufy! XD La tua fiction mi é piaciuta un sacco ed é scritta molto bene. Mi ha fatta sorridere la parte del pagamento...chissá se Nami lascerá veramente una quota di bottino per i suoi compagni o se lo terrá tutto per sé :D W la rossa navigatrice! Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua storia, a presto!

10/09/09, ore 23:40

Ma quanto è carino il piccolo Rufy??? ^////^ Troppo tenero XD Bravissima, questa ficcy è davvero dolcissima e ben scritta, è un piacere leggerla. Complimenti ^^

10/09/09, ore 21:51

bellissima!! Adoro le Fic che trattano dei due fratelli <3 complimenti è scritta davvero bene! un bacione!