Amici di Penna
di Erhien

02/05/10, ore 21:16

chi non muore si rivede!
Ringrazio la lista delle seguite che mi consente di contollare gli aggiornamenti(perchè devo ammettere che per un istante non ho capito quale storia fosse).
Non mi arrabbio perchè so bene che l'ispirazione è capricciosa:va e viene quando vuole(a me viene sempre nei momenti meno opportuni!).
Penso che questa sia la prima volta che commento,perciò ti faccio i complimenti per l'espediente delle lettere nella stanza delle necessità,
per l'analisi comportamentale ideata da Malfoy(Freud ne sarebbe stato lieto)e per il capitolo corrente.
Chi sa come mai i ragazzi sono sempre incapaci con i sentimenti?!
Devi sbattergli la verità in faccia affinchè capiscano,ed anche dopo che lo hanno fatto troveranno mille scuse per non ammettere quello che hanno visto.
Per fortuna ci sono persone come Hermione!!!
Mi congratulo per la ritrovata inspirazione e ti saluto.
baci,kikachan

02/05/10, ore 14:23

ehi :) finalmente sei tornata cominciavo a pensare k avessi abbandonato la storia :) mi raccomando ora k sei tornata aggiorna più spesso :) speriamo anche k facciano pace :( povero harry anche se pure draco ci starà male ... Aspetto l'aggiornamento :) mille baci e grazie di essere tornata :)

02/05/10, ore 01:53

nuuuuuuuuu, povero harry....ma in fondo malfoy manderebbe il cervello in pappa a chiunque xD ma più ke la fine del rapporto penso sia una perfetta strada per un nuovo inizio tutto nuovo... a te la penna! bacio alla prossima

01/05/10, ore 04:28

Ehi! No, rieccomi qua :) prima a recensire!
Ti posso dire solo una cosa: la prima parte è estremamente credibile. Odio quando certe storie partono con due personaggi etero da una vita, poi un giorno si sentono strani e il giorno dopo si mettono a limonare per un'ora con una passione e una sicurezza che non si sa da dove vengano. Insomma, è normale avere i propri dubbi dopo una cosa del genere ;) quindi secondo me hai reso benissimo l'idea. Oh, e mi piace quando metti i loro pensieri in corsivo perché fanno comprendere meglio le loro azioni!
Hermione... magari ad avercela un'amica così! Sembra quasi prevedere quello che sta per succedere... una maga. Eheh :)

28/04/10, ore 04:56

sbrigati a scrivere un nuovo capitolo... già mi sto dimenticando la storia :/

09/02/10, ore 19:07

Ok, bisogna essere sinceri nella vita...
Questo capitolo è davvero il più bello che tu abbia mai scritto. Se non ci credi te lo ripeto: QUESTO E' DAVVERO IL CAPITOLO PIU' BELLO CHE TU ABBIA MAI SCRITTO! xD -Ora si che mi sento scema! =)-.
Bando alle mie stupidaggini e passiamo al commento vero e proprio.
Il capitolo, come avrai inteso, mi è piaciuto davvero tantissimo; non solo perchè era scritto correttamente senza errori grammaticali (a parte, forse, un verbo, ma niente di grave =)), di forma o contenuto, ma anche perchè sei davvero riuscita a farmi sentire l'inquietudine, la confusione e la paura dei propri sentimenti che provano Harry e Draco. Insomma, sei stata davvero grandiosa. Le parole che hai usato per descrivere certe parti erano adattissime e ti facevano davvero capire la profondità del problema e dei loro pensieri.
Poi la scena pre-bacio e bacio è stata la più sensazionale di tutte. Mi ha messo agitazione, riuscivo a percepire i loro battiti accelerati per la confusione!
Davvero grandiosa.
Eccezionale. Splendida. Non so che altri aggettivi utilizzare =), comunque voglio che tu sappia che sei stata davvero bravissima. =)

PS: nella e.mail che ti ho spedito mi sono dimenticata di rispondere alla tua domanda: ebbene si, nel finale della storia "passioni proibite" sottointendo che il cuore che ricomincia a battere e quello della piccola Linda =). Ammettilo, sei felice che lei sia ancora viva! xD

Bacioni cara.
Continua così!
A presto. =) Babù.

06/02/10, ore 20:00

ciaoooo ^^ mi sono ufficialmente unita all'orda delle tue commentatrici!
devo ammettere che avevo iniziato a leggere questa fanfic l'anno scorso,quando avevi postato solo i primi capitoli,ma poi non ho avuto più occasione per continuare. Avendo inserito questa storia tra le fic seguite ho notato i tuoi aggiornamenti e così ho deciso di leggerla...e sono arrivata a questo ultimo capitolo *w* mannaggia a me che non mi sono decisa prima!!!
Mi avevi intrigato sin dall'inizio con questa storia della corrispondenza,ma non avrei mai immaginato che la storia potesse prendere questa piega!!
Mi piace davvero tanto,leggere ciò che scrivi è molto facile e scorrevole,il tuo linguaggio è molto spesso comune e ciò avvicina il tutto alla realtà della storia, personalmente quando le cose sono descritte con termini troppo aulici e pesanti non riesco ad entrare pienamente nella narrazione :P i personaggi mi sembrano ben delineati, insomma Harry è sempre il solito idiota e Draco...beh lui è sempre Draco! Ora che tutti e due combatteranno per accettare i propri sentimenti ne leggeremo delle belle! Le situazioni che hai creato mi sono davvero piaciute, mi riferisco in particolar modo alla scazzottata che gli ha fatti riavvicinare e alla festa di Halloween,al loro parlare in riva al lago ed,ovviamente, al loro spettacolare bacio!!!
Ti prego,non farci aspettare molto per farci sapere cosa accadrà ora!
Aspetto con ansia,fedelissima Strix '*'

05/02/10, ore 20:06

Non intendevo che non mi era piaciuto il capitolo, assolutamente, mi scuso io per averti fatto capire male, cmq questo capitolo mi è piaciuto, forse anche perchè si inizia ad intravedere la storia tra di loro!scusami se ti ho fatto pensare che non mi piacesse la storia, perchè non è così, credimi se non mi piaceva avrei smesso di leggerla!

05/02/10, ore 15:34

*me riprende il gufo per la zampa*
Razza d'imbecille d'um gufo,dovevi consegnare le Api Frizzole! è_è
*richiude il pollastro nella sua gabbia*
Oh,dicevamo?Ah sì,il capitolo!
Bellissimo come sempre e il bacio tra Harry e Draco,hai costruito una scena dolcissima e molto romantica. *O*
Bravissima come sempre,un altro applauso! *^*

Un bacio da Aka che è riuscita a infilarsi nel sotterraneo di Seversu Piton*

04/02/10, ore 21:38

l'unico commento che mi viene in mente è "Ooooooooooooooooooooooooooooooo"... la verità è che sono troppo dolci insieme, un poi come due piccoli undicenni alle prese con la prima storia :) e in realtà è un po' così perchè nessuno dei due aveva mai dimostrato interesse per ragazzi prima! Quanto li adoro questi due insieme! Continua presto! 1 bacio synoa

P.S. per me non è un problema se alzi il rating... a volte capita che le storie se ne vadano per i fatti loro e agli autori non resti che seguirle :)
(Recensione modificata il 04/02/2010 - 09:42 pm)

04/02/10, ore 19:20

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!
Oddio sono troppo eccitata!!!!
Finalmente si sono baciati,SIIIIIII!!!!!
Ehm...ok sono pazza o.O
Oddio non sai quanto sono felice!!!
Insomma,era ora!! u.u
Cmq,come stai??
Scusami se l'ultima volta non ho scritto la recensione chilometrica ma purtroppo andavo di fretta quella volta ma x farmi perdonare la scriverò adesso u.u
Dunque,passiamo al capitolo u.u
Allora,credo sia inutile dirti ke è davvero bellissimo no?
Cmq questo è diventato senza dubbio il mio preferito per ora u.u
E l'hai fatto pure + lungo *___* XD
Per quanto riguarda il fatto di alzare il rating non c'è bisogno di dirti ke x me va benissimo u.u
Anzi,sono proprio contenta pervertita come sono *___* XDXD
Ok è ufficiale:io odio la piattola u.u
Harry è solo di Draco,capito?! u.u
Ehm,non farci caso ^^' XD
Ron cmq è stato uno spasso XDXD
Anche se ho già commentato questa parte:
[...]
- Era un brivido di freddo? –
- No –.

Draco si lasciò andare all’istinto come mai aveva fatto: spostò la mano dietro la nuca dell’altro, e l’avvicinò a sé, finché le loro labbra non s’incontrarono.

Harry aveva ancora gli occhi aperti dalla sorpresa di quel gesto, ma non oppose resistenza; era così elettrizzato e...semplicemente felice.

Ad entrambi non importava del resto, del freddo, del loro sesso; loro avevano in mente solo le labbra dell’altro, e quel dolce e morbido contatto.

mi rimane solo una cosa da dire:eh porcellini!u.u XDXD
Ci tengo a dire ke non è colpa mia ma della mia migliore amica ke continua a ripetere 'sta frase e me l'ha messa in testa u.u XD
Detto questo vado tesssola,alla prossima!^^

04/02/10, ore 07:48

*_* bellissimo questo capitolo! non vedo l'ora di leggere il prossimo.

04/02/10, ore 05:27

Ehi! Non commento da un po', ma ho comunque continuato a leggere...
Ehi, questo capitolo era scritto davvero bene! Non preoccuparti per la lunghezza, paga per il tempo che ci hai fatto aspettare (haha, frecciatina :D non te la prendere, come ti ho detto un'altra volta, abbiamo pazienza).
Mi è piaciuto soprattutto che non hai concentrato tutto solo su loro due ma che hai aggiunto piccole particine per gli altri, tipo Ron ubriaco, e Hermione incazzata, cose così che aggiungono decisamente qualcosa di più alla storia :) anche perché sennò, Harry Draco Harry Draco Draco Harry, che noia!
Oh, e per me non c'è nessun problema col rating rosso, ma questo lo sai probabilmente, visto che ho letto con passione l'altra storia :)
Beh, meglio chiudere con questa recensione lunghissima! Non farci aspettare tanto, eheh... un bacio

04/02/10, ore 00:22

O.O è fuggito davvero il vigliacco...ma lo perdono solo perchè me l'hai chiesto tu...si di solito non commento mai perchè il mio tempo al pc era limitato e di solito ci metto un pò ad esprimere qualcosa. xD ma ora ho l'internet flat quindi non ho limiti di alcun tipo e posso rompervi le scatoleXD
il nuovo cappy è fantastino, adoro come hai impostato "l'incontro serale", molto realistico come scena, ma molto strana alo stesso tempo. bacio troppo romantico *.*
complimentoni, mi piace molto come si evolve, sono così teneri...
bacione e se non ci sentiamo prima...buon san valentino xD

03/02/10, ore 23:30

Hallooooo! :D
Ma dello scorso capitolo non mi è piaciuto solo l'inizio e la fine! Era tutto bellissimo, solo che lìinizio e la fine lo erano di più xD Duuuuuuuuunque, passiamo al capitolo 8D
Direi che mi hai fatto ridere a crepapelle ma mi hai anche stupito. Insomma, Harry e Draco sembrano proprio due fidanzatini alle prime armi. Non oso immaginare come saranno quando faranno sesso per la prima volta... bwahahahahahah 8D
La festa è stata uno spasso, escludendo la Piattola. Dì che la sopprimi, daaaaaai! Dillooo! XD
Ron è stato mitico e Harry anche un po' ambiguo quando ha detto "Ma sono bagnato!". Cioè, io l'ho trovato estremamente malizioso. La scena iniziale mi ha tenuta con il fiato sospeso, peccato che il cervello di Potter non funzioni bene.. cioè, il corpo di Draco urla a piena gola "Mangiami!" e tu cosa gli chiedi? "Perchè non la lasci?" Cioè, io l'avrei violentato XD
Il finale è stato.. wow! Non ho altra parola xD Spero che dopo questo primo bacio ne vengano altri ancora e ancora e ancora... ma ovviamente non mi accontento solo di questo, da brava pervertita quale sono. Quindi, impegnati a scrivere una Lemon da dare in pasto alle tue care lettrici!
Comunque, per l'alzare il rating sono d'accordo e non c'è problema, sarò felice anzi *__*
E per il secondo avvertimento.. aaaah! Avevo gli occhi sbrillucicanti quando, dopo aver letto la premessa, sono andata a vedere la barra di scorrimenti.. ed in effetti era davvero piccola xD Mi piace, questo fatto *__*
Riassumendo, il capitolo mi è piaciuto molto :D Continua cosììììì!
Baci baci e buona notte, cara *__*
Katia 8D