Gioco pazzo: our twilight saga
di capitan bulmina

11/09/09, ore 22:45

bella la storia XD se ci riesco scrivo un'altro capitolo se per te va bene,mi sembra anche ovvio non subito XD però ora mi scervello voglio sapere cosa serve a Jacob il pick up di Bella! cmq spero che qualcuno continui presto perchè sono curiosa u_u

11/09/09, ore 10:46

anche a me l'idea piace e già stavo pensando a come continuare. il problema quindi persiste... qui dovremmo decidere bene chi scrive quale capitolo, perchè se no combiniamo un macello... quindi concordo con "-newyorker"... tu che sei l'ideatrice di questa storia dovresti decidere come fare...:D aspetto tue notizie!

11/09/09, ore 09:53

Come idea mi piace, e anche molto! Si mischierebbero diversi stili, idee... E' fantastico! *__________* Oh beh, io sono EdwardxBella, quindi la storia spero andrà a finire così :P
Però una cosa, ad esempio la ragazza sotto di me già voleva fare un capitolo, e non tutte avvisano perciò io dire di mettere come regola l'avvisare, cioè chi scrive quel determinato capitolo, altrimenti viene fuori un casotto, no? Poi questo è quello che penso ù_____ù Ai posteri l'ardua sentenza! XD
Fatemi sapere, - che se posso inizio a scrivere direttamente quello successivo. -
Isi.
(Recensione modificata il 11/09/2009 - 09:53 am)

10/09/09, ore 22:39

ho letto e l'idea non e' male.. non fosse che io e Bella non andiamo d'accordo.. in questi giorni ci penso e provo a buttare giù qualcosa.. ma tesoro .. comincia tu con il primo capitolo.. magari riesco a venirti dietro..