Non solo un inutile umano
di Marlowe

03/12/22, ore 21:01

Ciao,

è bello vedere che hai trovato un modo per aggiornare e se non riesci a pubblicare il prossimo capitolo aspetterò che ti ritorni il computer che hai portato ad aggiustare, questa storia mi piace molto e non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli ma posso capire cosa significa usare un PC vecchio e lento. ^^

Passando al capitolo come sempre mi è piaciuto molto, l’ho trovato scorrevole ed interessante come i precedenti, complimenti.

Vorrei capire perché Derek quando era con Stiles aveva una sensazione che gli ricordava casa, centra qualcosa il motivo per cui Deaton e lo sceriffo hanno fatto quel rituale?

Comunque posso capire Derek che pensa che non abbia senso che Peter aiuta Stiles senza voler qualcosa in cambio, nella serie TV lo zio Hale trama sempre qualcosa. =)

Scott è determinato a fare in modo che Stiles diventi un lupo mannaro e non vuole accettare che l’amico non vuole il morso, per fortuna che c’è Peter a farlo ragionare.

“…Buffo, pensavo che la psiche di mio zio fosse stata compromessa ormai da anni, non pensavo potesse subire ulteriori danni…”
non pensavo che Derek potesse essere divertente ma a quanto pare mi sbagliavo. xD

A quanto pare Peter ha capito il perchè Derek si sente a casa con Stiles, quell’uomo sa sempre tutto tranne il mistero che riguarda Stiles. ^^

La parte dei combattimenti è molto breve però mi è piaciuto come in poche parole sei riuscita a riassumere quello che era successo nella serie TV, complimenti. ^^

Concordo con Stiles, Peter a modo suo ci tiene a Derek e mi è piaciuto come Stiles a cercato di rassicuralo.

Mi è piaciuto che nella tua storia Derek è andato da Stiles e non da Jennifer e il pezzo finale è davvero molto bello.

A presto
CIAO