Age of Epic - 2 - La progenie infernale
di Ghost Writer TNCS

04/12/22, ore 06:08

Buongiorno
Dopo tante ricerche, eccoci finalmente al punto !
Però penso che la parte difficile della missione stia per iniziare solo adesso XD
L'unione farà la forza.

03/12/22, ore 19:21

Questo capitolo è piuttosto tranquillo, ma ottimo prima di quella che si preannuncia una lotta difficile.

Mi piace vedere Tenko sorpresa dal dispositivo di teletrasporto, considerando che quella tecnologia è troppo avanzate per il luogo in cui si trovano. D'Jagger non si smentisce mai, anche a fare battute e lo spiritoso in certe situazioni è un lato di lui che adoro. Per l'artefatto che gli ha dato Shariman, non so perché ma mi viene da paragonarlo al pendolino che usano gli ipnotisti.
Non avranno trovato Freyja ma se non altro hanno avuto degli indizi, poi la preoccupazione per la fata riguardo all'orchessa, credevo non la sopportasse. Quindi Sigurd è una di quelle persone che non ama spargere sangue inutilmente? Lo capisco ma in guerra ogni vantaggio è favorevole, non mi aspettavo però che Tenko lo avrebbe ascoltato.
Ora che hanno trovato l'orchessa dovranno solo andare a prenderla nel bel mezzo della battaglia, un gioco da ragazzi.

Vedremo come andrà nel prossimo capitolo, per ora è stato ben scritto e scorrevore come sempre. Poi sono curioso di vedere Sigurd e la sua spada in azione, non so perché ma quella lama mi ricorda qualcosa.
A presto.