Nightbird - The best of both worlds
di 20maggio2013

06/12/22, ore 11:14

Dovevano stare separati solo per un fine settimana e invece questo si è praticamente trasformato nel momento dei saluti che tanto volevano rimandare.
Si è quello che avrebbero voluto entrambi... prima di conoscersi. Ora le cose sono senz' altro più complicate e loro devono ancora imparare tutto su come essere il ragazzo di qualcuno. Quindi presto diventerà tutto molto più frenetico e le vite di entrambi verranno stravolte, prenderanno strade diverse.
Il tour di Blaine in realtà dura solo due settimane quindi non sarebbe poi un grande ostacolo ma la scuola sta finendo e ne varrebbe la pena tornare a Westerville per così poco se Kurt non frequenta neanche più la Dalton? Non ho capito se dopo questo tour effettivamente tornerà o resterà a casa e magari sarà Kurt a stare qualche giorno a Los Angeles appena iniziano le vacanze.
Non sono riusciti neanche a fare quel primo vero appuntamento che Blaine aveva promesso a Kurt di ritorno ma spero che in questi pochi giorni avranno modo di fare tanto perché finora c'è stata poca klaine ahahah.
Mantenere una storia a distanza è difficile ma la loro praticamente neanche è iniziata, sarà questo il segreto per vincere la lontananza?
Comunque credo che Kurt abbia fatto bene a convincere Blaine ad accettare e questa è stata anche la spinta che serviva a lui per decidere di finire l'anno e diplomarsi con i suoi amici. Inoltre è per una causa che sta molto a cuore ad entrambi, non si tratterebbe di un tour qualsiasi ma di qualcosa che potrebbe fare la differenza come è stato per la raccolta fondi al Mckinley.

Aspetto il capitolo in cui Blaine sorprenderà Kurt portandoselo a Los Angeles per qualche giorno, magari per qualcosa di speciale come un suo concerto o per fargli conoscere Lady Gaga ahahah
Al prossimo capitolo!
fra :)