C'è dignità nella sconfitta.
di speechlessback

14/12/22, ore 07:40

Ciao, davvero molto bella questa shot.
Adoro Naruto e le storie riflessive e qui hai fatto un connubio perfetto tra quelli che sono i suoi sentimenti e i suoi pensieri ripercorrendo in brevissimo la sua vita, il suo legame con i suoi genitori e Sasuke.
Naruto una persona l’ha accanto e così sarà ancora per tanti anni a venire, se i due testoni decidono di non sprecarla ovviamente, ma lo hanno capito, si spera. XD
Ad ogni modo, questo flusso di coscienza è scorrevole e immediato, ti arriva sotto pelle.
Complimenti e alla prossima, kiss

07/12/22, ore 01:32

Ogni volta che scrivi di loro io ho i brividi. Riesci a far arrivare ogni emozione dritta al punto. Dai voce a qualcosa di profondo e melanconico, ma anche caldo e dolce. Grazie davvero🌻💕

06/12/22, ore 15:17

Questa flash è poesia pura. Ogni parole sembra messa lì come un tratto perfettamente delineato per creare un quadro bellissimo pieno delle più variegate sfumature. I pensieri di Naruto sono così veri e profondi che gli occhi mi sono fatti lucidi ed è così bello vederlo sereno, felice di morire perché comunque il suo "amico" così testardo è riuscito in un modo o nell'altro a portarlo a casa. Ed è emozionante il fatto che lui non possa non pensare ai suoi genitori e che il sapore della morte non sia così brutto per lui perché quello sarà il momento in cui potrà stare con loro e raccontargli delle sue avventure, ed è cosa così bella ma che tremendamente male. GRAZIE PER AVER SCRITTO CHE lui l'ha già trovata una che assomiglia a sua madre, solo che non è una lei ma un lui. GRAZIE, perché nella scena dove Naruto saluta Minato e dice di tranquillizzare la mamma su tutti i punti che lei gli detto prima di morire (si supererà mai quella scena? Probabilmente no) e l'unico a cui non risponde è proprio quello perché è difficile persino per lui realizzare il fatto che l'unica persona che Naruto vorrebbe al suo fianco è un lui.
Ma è giusto così perché nonostante le botte, le sofferenze e i rifiuti, tutto è stato ricompensata da quella lacrima solitaria che ha sancito la fine del cerchio. E si, non poteva esserci paradiso migliore per entrambi.

in pochissime parole sei riuscita a descrivere semplicemente loro, in tutta la loro bellezza e sofferenza. Ma a parlare di un legame che supera qualsiasi etichetta, ma soprattutto il tempo e il destino.
Uso del linguaggio e della punteggiatura sublime.
Grazie perché di storie così su di loro c'è ne dovrebbero essere di più.
Un abbraccio ❤️