Il gigante e la bambina
di Bombay

07/12/22, ore 21:03

Tenerissima 🥰 Mi è piaciuta davvero tanto. Veramente adorabile la battuta finale di Hinata per dissimulare. Dovresti scrivere più spesso di lui, ti viene bene! (e faresti la mia felicità ahahaah 😝)

07/12/22, ore 20:59

Aone e Hi nata sono una ship molto particolare ma che indubbiamente ha del potenziale, molto potenziale.
L’immensità di Aone si sposa bene con la sua estrema gentilezza, è un personaggio molto bello a mio avviso e in questa storia lo hai delineato perfettamente.
Dolcissima
Complimenti

07/12/22, ore 17:26

Ma quanta dolcezza mamma mia.

Mi hai creato una atmosfera che straamo, freddo neve battaglia a palle di neve, e già qui: un milione di punti.
Poi mi hai uccisa con la dolcezza di Aone, che è davvero un gigante buono, che decide di coinvolgere immediatamente Natsu quando la vede imbronciata per non essere stata coinvolta nel gioco.
Bellissima questa frase "Aone era immenso e candido, mentre Natsu era un piccolo sole", descrive perfettamente la grande purezza di entrambi.

Ovviamente anch'io non avevo mai preso in considerazione più di tanto questa ship ma devo dire che mi hai convinto al mille per mille.

Alla prossima allora <3