Gli Ultimi Maghi
di Zobeyde

14/01/24, ore 10:32

E così Jim ha perso per sempre i suoi poteri e anche il colore rosso dei suoi capelli! Però è bello che la sua magia si sia distribuita tra i suoi amici, è come se li avesse ripagati per averli abbandonati.
Solomon non si smentisce, nel senso che ovviamente ha agito senza informare il diretto interessato ma forse questa volta ha avuto ragione, e infatti anche Jim ammette che da solo probabilmente non avrebbe avuto la forza di rinunciare alla magia.
Volkov invece, si è meritato la rispostaccia di Jim, magari la prossima volta agirà lasciando da parte preconcetti e attacchi di gelosia irrisolta!
Comunque, non si fa così! Avevo appena tirato un sospirò di sollievo per la vittoria dei dei nostri eroi e invece Lucindra ritorna più pericolosa che mai! Tra l'altro complimenti per la.scena della sua delusione per la perdita del sua arma principale per distruggere il mondo dei mancanti e Arcanta, sei riuscuta a trasmettere tutto cio che ha provato in quel momento: delusione, dolore, rabbia, frustrazione e solitudine. In un certo senso mi sono dispiaciuta per lei, perché si capisce che non ha speranza di uscire viva da questa guerra.
Sono molto curiosa di scoprire come Jim, privo della magia, potrà sconfiggerlo definitivamente.
Complimenti, come sempre! ❤️
AlbAM

07/06/23, ore 15:16

Lavoro molto toccante e dinamico , ottimo prologo per l'ultimo scontro.