Fuoco e sabbia
di Bombay

04/06/23, ore 23:22

Sanno che è sbagliato ma non possono fare a meno l'uno dell'altro.
Quello che provano non è amore considerato che entrambi pensano ai rispettivi compagni: è sesso misto ad ammirazione ed a voglia di stare insieme, di scacciare via la solitudine.
Adesso tocca a Hinata riempire in ogni senso il vuoto che gli ha lasciato Haijime.

04/06/23, ore 23:15

Come ti ho scritto anche su fb, sì, le conseguenze ci saranno, per entrambi, ma in effetti entrambi non sono più dei ragazzini, sanno cosa stanno facendo e sanno che non è propriamente giusto per i rispettivi compagni. Però sanno anche che non riescono a fermarsi e che in questo momento ganno bisogno uno dell’altro. Il loro non è amore, in realtà - quello è ancora rispettivamente per Tobio e per Hajime -, ma non è neppure semplice sesso, ed è forse questo che più pesa ad entrambi.

04/06/23, ore 23:15

Hinata in Brasile è uno spirito libero, ormai è Canon 😝
Nel mio immaginario prova ogni esperienza, per lui il sesso è gioia e vuole cogliere l'attimo facendo l'amore niente di meno che col grande re.
Kageyama non lo deve sapere ma nemmeno Iwaizumi: è un momento tutto loro e tale deve rimanere.

04/06/23, ore 23:04

E l’ho detto che quei due poveretti di Tobio e Hajime hanno un bel problema cranico… Sia Shoyo sia Tooru sanno che stanno facendo qualcosa di sbagliato, ma proprio non riescono a fermarsi. E per fortuna che entrambi pensano anche a restare sani; almeno quello lo devono a sé stessi e ai rispettivi compagni.

10/12/22, ore 13:34

Ciao! Mi è piaciuta davvero tanto questa flash, a parte per il topic trattato - anche io penso che Oikawa e Hinata abbiano avuto “qualcosa” in Brasile e le conseguenze di questo sulle loro relazioni amorose rende tutto molto conturbante, pieno di fascino!- ho trovato la storia veramente ben scritta, insomma una lettura veramente piacevole! Ho apprezzato i botta e risposta dei due ragazzi, molto realistici, e poi l’introspezione di Oikawa, diviso fra la testa che gli ricorda di Iwaizumi e la frenesia del suo corpo.
Andrò volentieri a spulciare sul tuo profilo per leggere qualche altra OS del genere! Intanto, complimenti :)

09/12/22, ore 21:36

Io ho adorato. Il fatto che esploda in modo del tutto naturale quello che questi due hanno iniziato a covare nel momento in cui si sono trovati per caso in Brasile, e come due persone completamente diverse, maturate rispetto a quando erano in Giappone. Naturale che sia scoccato qualcosa di divampante che hanno alla fine dovuto assecondare e dare sfogo.

Mi hai acceso un fuoco pazzesco dentro, sappilo~♡

09/12/22, ore 21:23

È proprio il caso di dirlo, breve ma intensa, questa storia così come la loro relazione che si consuma in poche notti brasiliane ma brucia e arde. Hai reso benissimo l'abbandono alla passione folle. Davvero hot. <3

09/12/22, ore 14:35

Ecco! E così anche il gamberetto ha colpitop il grande Re! E bravi

solo una cosa... la sabbia ragazzi! la sabbia fa attrito porca miseria e brucia, la prossima volta una sdraio ok??
ah ah ah
complimenti davvero
io non so come ti vengano queste perle, ma sei straordinaria! Lo sai che penso che siete delle macchine da guerra e ogni giorno me lo confermi
complimenti