C r i s a l i d e
di Titti___

28/12/22, ore 08:18

Buondi Titti👋 👋, questo capitolo è lungo, fluente e mozzafiato proprio come piace a me 😊😊😊.
Natsu escogita la sua vendetta rapendo le tre fragili fanciulle indifese il trattamento di Lucy è quello peggiore rispetto a Juvia e Levy complice del fatto che la biondina è figlia di suo padre ma cavolo una figlia non è colpevole dei peccati commessi dal genitore 😢😭😢😭poverina Natsu è così ingiusto ma credo che sotto sotto provi attrazione verso di lei quando si ammala la porta direttamente nella sua stanza e se ne prende estrema cura se Lucy lo avesse saputo forse non lo avrebbe trattato così male al risveglio.
Pure Gray sembra essere attratto dalla principessa e vedremo come si evolveranno le cose.
Acnologia non se ne starà con le mani in mano dopo che Natsu gli ha portato vie le sue "cose" sotto il suo naso 👃 👃 👃 gliela farà pagare in qualche modo non vedo l'ora di sapere cosa succederà 🥰😍🥰😍spero di leggere presto il seguito😊😊😊.
Buone feste Titti___🤗🤗🤗!!!

27/12/22, ore 19:26

Le cose per le nostre adorate fanciulle non si stanno mettendo bene, anzi direi che sono cadute dalla padella nella brace, riusciranno a salvarsi?????? Oppure Acnologia "padre del anno" ne combinerà un altra delle sue????? Io opto più per la seconda, da gente come quella che caso ti vuoi aspettare???? Nulla, appunto, caro Nastu se non fossi così stupido, sapresti bene che Jude aveva rinchiuso sia sua figlia, che sua moglie, ahhh che uomo "adorabile" si proprio una bella personcina, le nostre eroine sapranno cavarsela alla grande, dopo tutti gli abusi subiti, non possono essere di certo spezzate, visto che sono già spezzate. Un bacione grandissimo ciao *_____________________________________________________________*

19/12/22, ore 15:28

Hey Titti👋👋👋 anche questo capitolo è stato un susseguirsi di scene mozzafiato Lucy ha sulle sue giovani spalle il peso di mandare avanti la casa che non è un'impresa facile topo la prematura scomparsa del padre.
Ma il re rispondera alla sua richiesta di aiuto?
O sarà tanto fetente da voltargli le spalle?
Ma saranno le sue amiche a dargli man forte.
Sapere che Juvia, Gerard e Levy sono imparentati con quel tiranno mi vengono i capelli bianchi.
Questa storia è sempre più emozionante😍🥰😍🥰 sei bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Buon Natale 🤶 🎅 🤶 🎅 🤶.

17/12/22, ore 00:14

Buonasera Titti! Ora abbiamo scoperto come si è arrivati all'imboscata della festa di fidanzamento di Zeref e Mavis 🧐 Inoltre, hai anche introdotto le nostre Lucy, Juvia e Levy! Che situazione che si prospetta 😱 Le nostre ragazze dovranno essere proprio forti! Menomale che hai avvisato che possiamo aspettarci un lieto fine 💕😂😂 Forse i sogni di Lucy di vivere una storia d'amore passionale si avvereranno?😏😏 Un caro saluto e al prossimo capitolo 😘

16/12/22, ore 23:52

UHHHHHHHHHH qui le cose si fanno parecchio interessanti, abbiamo scoperto come Zeref sia stato "incastrato" da Invel, personaggio che nel manga io odio, raggirandolo perbenino, adesso sono entrate in scena le ragazze che ha quanto abbiamo letto non se la passano poi molto bene, visto che Juvia viene puntualmente picchiata da suo padre, anche Levy ha subito una perdita per colpa di suo zio, possiamo affermare che Acnologia non vince il premio "padre del anno", chissà se ci sarà davvero qualcuno che riuscirà nel intento di fermare il Pazzo di Acnologia?????????, M ache bello scoprire che Gerad è il fratello di Juvia, mi piaccio assai tutti è due, sono assai curiosa di scoprire che cosa bolle in pentola. UN bacione grandissimo ciao *__________________________________________________________*

11/12/22, ore 19:57

Buonasera Titti! È sempre bello trovare una nuova storia sui nostri amati personaggi di Fairy tail qui 💕 L'inizio sembra piuttosto drammatico, ma presenta sul tavolo diverse situazioni che andranno districate! Come si è arrivati a tutto ciò? Cos'ha portato Zeref a spegnersi così? E Acnologia? Da una parte mi piace questo rapporto tra Zeref e Mavis perché anche nel manga originale prima si amano, poi si odiano, solo per rendersi conto che in realtà si sono sempre amati... Spero che ci sarà la medesima rivelazione anche qui 😂 Aspettiamo anche l'entrata in scena dei prossimi personaggi 💕 Mi incuriosisce molto leggere come Natsu e Lucy si conosceranno, soprattutto perché Lucy presumo sarà anche qui la figlia di Jude, che oltretutto ha inferto il colpo finale ad Igneel 😱 Oh mamma! Spero pubblicherai un nuovo capitolo 😊 Un saluto!🤗

10/12/22, ore 21:13

Questa storia è intrigante pieno di colpi di scena non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

10/12/22, ore 12:45

Ciao Titti🤗🤗🤗😊😊😊 sai questa long ha catturato la mia attenzione e l'ho letta tutta di un fiato, parte già col botto e le descrizioni sono ricche di dettagli che lasciano senza fiato.
Zeref è complessato fa un gravissimo errore portando alla morte non solo di Igneel ma anche di molti altri chissà adesso dove andrà a nascondersi e se Natsu riuscirà ha vendicarsi del tradimento del fratello.
Se questo è solo la punta dell'iceberg non vedo l'ora di leggere il resto😍🥰😍🥰😍🥰😍 attenderò con pazienza il prossimo aggiornamento.
Titti sei stata bravissima 👏👏👏👏 .
Ti mando un bacio 😘 😘 😘 .
(Recensione modificata il 10/12/2022 - 12:46 pm)

10/12/22, ore 03:04

Inizio davvero stuzzicante, mi piacciono da matti queste storie, adesso sono assai curiosa di scoprire come una semplice sommossa sia diventata una carneficina, dietro a tutto ci devono essere stati altri fattori che hanno scatenato il tutto, non credo che il "dispetto" di Zeref sia la causa, adesso però sono super curiosa di come farai entrare in scena le ragazze, io credo che ne vedremo davvero delle belle. UN bacione grandissimo ciao *________________________________________*