Networking natalizio
di Severa Crouch

15/12/22, ore 13:45

Ciao Sev, eccomi qui, finalmente! Intanto, ti ringrazio tantissimo per questa storia, avevo bisogno dei Patatini che siano in versione Babbana, ti dirò, è un valore aggiunto perché ci si può giocare decisamente di più (un po' come nella Volly XD).
Partiamo dall'inizio (giustamente) adoro che sia stato Lucius Malfoy a insegnare a Druella come usare le email... soprattutto adoro i pensieri di Bella, l'odio per Malfoy la segue in tutti gli universi (non mi capacito di come si possano shippare questi due, sorry). E poi... TAAAC! Ecco che ci si mette anche Rab (dannato pettegolo XD) che dice a Druella che Bella si sta vedendo con qualcuno (un Patatino a caso <3 )

“Amore un cazzo,” commentò sottovoce.
“Oh, siete già alle parole dolci?” domandò Evan ridacchiando. “Non credevo che Tom fosse così romantico.” Bellatrix lo fulminò con lo sguardo

Io morta, così, come se niente fosse xD
Ho amato lo scambio di battute tra Bella, Evan e Tony (forza Antonin! Qua ce la puoi fare a scopare! Crediamo in te! XD)
Poi... poi... arriva il Patatino che neanche se ne rende conto di essere Patatino... ma lo è <3 "Perfetto, ti accompagno", oh Tom, un Patatino come te se non esistesse bisognerebbe inventarlo!
Anche in questo mondo la Gallina ha avuto il suo trascorso con Tom ma, anche in questo unoverso, è stata messa da parte e, in questo caso, anche proprio rimossa ahahah

Narcissa, che non sapeva stare zitta proprio come il suo fidanzato, esclamò: “Ma sei venuta accompagnata!”

Mi fai scassare con queste battute XD
Tom poi continua a essere più Patatino che mai, ho AMATO il modo in cui difende Bella dai Malfoy che la definiscono "segretaria". Lei è la sua luogotenente! Cioè, la direttrice dello sviluppo nuovi prodotti XD braccio destro rimane però ;)

“Come si chiama la sua azienda?”
“Malfoy estates, qualcosa del genere.”
“Stanotte sistemiamo questi stronzi.”

La mia reazione come quella di Bella "Oh, Tom..." XD
Adoro che in questa versione quelli che sono i "rinnegati" possono continuare a interagire con gli altri personaggi. Sirius con la cravatta annodata storta ecc mi ha fatto morire! Barty poi che dice a Walburga che lui e Reg stanno preparando i documenti per l'adozione XD ma io non ce la posso fare XD XD
Il momento più alto, comunque, per me, è stato l'arrivo di Andromeda. A-D-O-R-O. Come sai, io amo il rapporto tra Bella e Dromeda e spero deciderai di scriverne un po' di più dato che questo universo si presta decisamente bene!

Ho amato davvero tutto di questa storia e ti ringrazio di nuovo per avermela dedicata! Spero potremo riprendere a sclerare presto insieme, perché dai nostri scelri nascono sempre grandi perle! XD

Grazie, grazie, grazie e complimenti! A prestissimo,

Clo

12/12/22, ore 08:49

Ciao Severa Crouch!
Sono circa quindici giorni che non vengo nella sezione a causa del lavoro che, viste le festività Natalizie imminenti mi ha risucchiata, quindi sto piano piano recuperando tutte le storie che mi sono persa e la tua fa parte di quell'elenco!
Parlando strettamente della tua storia, ammetto di non amare molto questa coppia. Voldemort per me non è capace di amare nessuno se non se stesso e l'ho sempre immaginato privo di qualsiasi pulsione anche sessuale, non so perché. LOL Tu, però, hai saputo rendere bene il tormento di Bellatrix e questo l'ho di sicuro apprezzato.
Davvero molto carina, brava!
Un saluto e alla prossima! :)