The Greatest Thing
di _Sevvie_

25/08/10, ore 20:20

Dopo aver letto le tue fic su Severus, eccomi a leggere le Draco/Harry che sono diventate la mia ossessione da qualche mese xDxD.
Davvero bella.
E' diversa da tutte le altre che ho letto, ma ormai ho capito che le tue storie riescono ad essere originali anche se affrontano argomenti visti e rivisti (ma come faiii?).
comunque mi piace molto il fatto che Harry non gli risponde direttamente, anche se si capisce che dopo gli risponderà o che gli farà capire lo stesso che lo ama in qualche modo. Però tu non lo hai scritto e questa cosa mi ha proprio colpito.
Che altro devo dirti?? Bravissima

11/09/09, ore 19:11

Oh bimba...non ci posso credere, mi sono commossa anche solo per la dedica!!
Lo pensi davvero? Sono felice di stimolarti te lo giuro. Tu scrivi benissimo e hai sempre bisogno di qualcuno che ti apprezzi e ti dica che il tuo lavoro è buono, ed io non mi stancherò mai di spronarti!
E per quanto riguarda il sito...non potevo mica fare la pazza sclerotica da sola...anche le pazze hanno bisogno di compagnia!!
Sono contentissima di aver deciso di renderti partecipe di questa mia scoperta anni fa...e ti ringrazio ogni giorno di più per sforzarti e scrivermi queste piccole perle solo per me (perché io lo sò che le Drarry tu non è che le sopporti poi molto).

La poesia che hai messo nella shot...azzeccatissima è dir poco! E' splendida!
E, tanto per fare la pignola, due righe sotto alla poesia c'è un piccolo errore di battitura: "E nessun Malfoy può morire per mano di qualcuno, senza che costui riceva lla giusta e meritata vendetta."
Piccola dolce e stupenda! Grazie ancora per averla dedicata a me.
Ti adoro mia Val!!
Tua best Lee...
PS. Mi sono appena resa conto di un altro errore di battitura che non posso proprio accettare...nella MIA dedica non ci possono essere errori...GHA!
"Grazie best per averrmi fatto scoprire questo sito fantastico."
Bella anche la frase del Moulin Rouge. Un Baxxone sempre tua Lee ^^

11/09/09, ore 02:08

Ciao! Ad essere del tutto onesta questa è la prima cosa che leggo tua, ho pescato del tutto a caso una Draco-Harry perché ho un certo debole a riguardo, ma devo dire che a me questa flash-fic è piaciuta molto. E' corta ma intensa e trasmette bene i sentimenti di Draco assieme alla sua confusione, le sue esitazioni, razionali e non, al pari del suo struggersi d'amore. Il suo avvicinare parole d'amore ed odio in ragionamenti che sono al limite del contradittorio mette bene in luce come essi non siano altro che due lati della stessa medeglia, l'amore e la passione contro l'orgoglio, insicurezza e sensazione di vulnerabilità. Inoltre hai un bel modo di scrivere, lo trovo molto affascinante. Quindi i miei complimenti e cerca di non perderti d'animo. ;)