Storia d'amore in one-shot
di Kyryu

oddio.... non mi sarei mai immeginata un cambiamento così radicale nel comportamento di irene.... non i sarei immaginata che avesse un debole per le gare clandestine.... però se fossi stata in una sotuazione come la sua, avrei trovato anche io qualcosa di spericolato per scaricare tutto lo stress e le preoccupazioni accumulati.... cmq non ti preoccupare continuerò a leggere la fic anche se ci metti un pò ha scriverne i capitoli... continua così!!!!!!!!! complimenti ancora!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!!!

Davvero belli i capitoli!!! Mi piace molto la storia!!!

05/11/09, ore 14:52

Beh ho visto un claudio molto agguerrito.... ma anche vale non scherza!!!!!1 sono curiosa di vedere il ritorno di vale da irene... cissà cosa succederà???????? e come continuerà la fic???? solo una domanda: manca poco alla fine???? così mi preparo..... grazie per la risposta.... alla prossima!!!!!!!!! continua così!!!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!

Mmmm... un nuovo personaggio, che potrebbe centrare claudio... o forse no??? staremo in attesa di scoprirlo nel prossimo capitolo... per cui aggiorna presto.... continua così!!!! complimenti ancora!!!!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!

22/10/09, ore 11:46

Bellissimo anche questo capitolo. Sono stupende soprattutto le ultime parole: sono solo tuo...credo che siano le parole che ogni ragazza vorrebbe sentirsi dire... Questo capitolo è sato veramente bello!! Continua presto.

Ciao il tuo capitolo è stupendo e poi i titoli sono quelli che mi fanno innamorare di più di questa storia. Anche la trama è molto bella.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Sono talmente curiosa di sapere come continua. Spero che aggiornerai prestissimo.
Un bacione. A presto.

molto bello il capitolo... soprattutto le parole dette da valentino... troppo belle... alla fine è arrivato il fratello chissà cosa succederà tra i due??? ma soprattutto come si sentirà irene??? aspetto un tuo aggiornamento!!!! continua così!!!!!! ciao e kissonI!!!!!!!!!!!!

13/10/09, ore 04:32

Eccomi qui, pensavi mi ero dimenticata? No, io sono sempre qui. Allora vediamo ho letto i capitoli mnacati e che posso dirti? Sono proprio belli e intriganti e poi mi piace anche il caratterino di Claudio, le sorprese continuano a non mancare mi pare... Al prossimo cappy.. Ciau ^_^

13/10/09, ore 04:32

Eccomi qui, pensavi mi ero dimenticata? No, io sono sempre qui. Allora vediamo ho letto i capitoli mancanti e che posso dirti? Sono proprio belli e intriganti e poi mi piace anche il caratterino di Claudio, le sorprese continuano a non mancare mi pare... Al prossimo cappy.. Ciau ^_^
(Recensione modificata il 13/10/2009 - 04:45 am)

04/10/09, ore 13:35

Alla fine ho cambiato idea pure io...Valentino e Irene sono perfetti assieme!!!! Però mi dispiace troppo per Claudio!!!!Mi ci sono affezionata ormai...lo so, sono un caso patologico!!!! Magari potresti far trovare l'amore anche a lui...!!! Potrebbe conoscere un' altra ragazza che gli faccia scordare Irene e lo faccia innamorare...!!!Cmq complimenti x la storia!!!! SEi davvero bravissima...

02/10/09, ore 21:05

Ho appena letto questo capitolo e devo dire che mi piace tantissimo. Sai cosa penso che a volte le storie migliori non hanno successo e la tua è molto bella. A me piace e anche se non l'ho scoperta subito mi ha affascinata! Aggiorna presto. Baci.

02/10/09, ore 16:29

Oddio ma questo claudio non sta molto a posto con la testa... cioè non mi sta simpatico neanche un pò... spero solo che l'dea di valentino riesca ad andare in porto!!!! complimenti ancora!!!!!!! continua così!!!!!! ciao e kissonI!!!!!!!!

24/09/09, ore 21:17

questo capitolo è stupendo. "Voglio solo stare con te" è una frase dolcissima. Mi ha preso moltissimo la tua storia. Continua prestissimo che sono curiosa di sapere come continua. Al prossimo capitolo. Un bacione.

24/09/09, ore 14:33

Veramente un bellissimo capitolo pieno di emozioni molto forti!!!!! complimenti!!!! mi è piaciuta moltissimo la parte in cui le lo osserva dormire!!! è stata dolcissima!!!!!!!! cmq continua così!!! sono curiosa di sapere cosa ha in mente Vale!!!! alla prossima!!!! ciao e kissoni!!!!!!

La storia in due capitoli ha assunto degli aspetti molto interessanti... per esempio che irene ha scoperto che valentino è il suo futuro cognato.. in questo non si è soffermata molto... cmq e poi grazie all'alcool si sono finalmente baciati!!!!!! che carini... spero che anche per irene sia stata la più bella notte di tutta la sua vita... complimenti ancora!!! continua così!! al prossimo!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!!