Unbelievable
di Pandora13

24/04/24, ore 10:16

Ma è carinissima! 💛
Mi ha fatto sorridere e intenerire per questa coppia stramba che con poche parole hai saputo rendere credibile e naturale. E ce ne vuole per rendere tenero Severus!
Il modo in cui hai tratteggiato il Neville adulto, che si è ormai lasciato alle spalle il ragazzino goffo e insicuro, mi è piaciuto molto, così come l'incredulità e l'ironia che traspaiono dai pensieri di Severus. Una bella scoperta!

14/12/22, ore 19:06

Ciao Pandora13!
Che coppia particolare! LOL Ammetto che ho difficoltà a vederli insieme, ma sono comunque interessanti. Per tutta la Saga non fanno altro che scontrarsi, quindi potrebbe avere un senso. LOL
Anche se la tua storia è brevissima, devo dire che l'ho trovata comunque carina e godibile, brava!
Un saluto e alla prossima! :)

13/12/22, ore 19:20

Ciao di nuovo!
Normalmente non leggerei una Severus/Neville, però l'intro mi ha incuriosita e ho apprezzato la tua altra storia, quindi ho deciso di sbirciarla.
Come biasimare Severus per la sua sorpresa? Letteralmente nessuno avrebbe potuto prevedere che sarebbero finiti insieme proprio loro due, visti i loro trascorsi, eppure. (Mi ha stesa la frase finale, anche perché ops, non aveva tutti i torti a non credere di sopravvivere!)
Solo una cosa, credo che ti si sia inserita per errore la 'Severus/Narcissa' nello specchietto; è indicata come coppia ma Narcissa non viene neanche menzionata, non credo sia stato intenzionale.
Mari