Role Play - Gioco di Ruolo
di orikunie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/12/22, ore 18:04

Uh, ma che bel regalino di Natale, un aggiornamento!
Santo Cielo che dolcezza, mi sento sciogliere come il ghiacciolo di Shojo! Confermo la tua superba capacità di evocare le situazioni e le emozioni  adolescenziali, bravissima! Quanto sono carini sti due...😍❤️! Grazie, buon Natale!!🎄❤️

23/12/22, ore 22:01

Troppo carina, me la sono letta tutta d’un fiato!! Complimenti, scritta benissimo, molto divertente e sexy!
Grande felicità nel trovare la mia ship preferita così scanzonata e ben descritta, sei bravissima a ricreare le tipiche tensioni adolescenziali, mi sta piacendo molto, non vedo l’ora di continuare a leggere!
Grazie per aver condiviso con noi!❤️

23/12/22, ore 20:49

E anche oggi si quaglia domani! Beh bisogna ancora cambiarsi dopo l'allenamento sempre se Hinata ne esce vivo dall'allenamento. Morto per una pallonata di Tobio o quella di Tsukki. Oddiooooo spero in altre chat bollenti a casa almeno, quella di ieri è stata comunque uno spasso esilarante. La petit mort è nostra da lettori ma va benissimo così. Nel caso una forza maggiore mi tenesse lontana dal pc domani ti auguro buona vigilia da questa tua nuova lettrice.

22/12/22, ore 19:05

La classica chat del "ti spacco di qua-ti spacci di la-se ti metto le mani addosso poi non ti lamentare dopo perchè io ti avevo avvisato-non sai quello che ti faccio"
Le premesse e le intenzioni ci sono tutte...ma saranno disattese oppure no? Ma sono due baka che fanno promesse da marinaio poi l'imbarazzo, almeno domani in queste prime volte, potrebbe vincere.
Forse un pò mi spiace non vedere l'altra parte. Kageyama a tavola con i suoi che inizia a punzecchiare e poi sbianca mangiando in fretta per potersi chiudere in cameretta nel tumulto ormonale che sta vivendo anche lui.
Te lo devo chiedere scusa....come sei riuscita a mettere le emoticon del microfono?

22/12/22, ore 18:05

✋🏼✋🏼✋🏼✋🏼 FERMI TUTTI ✋🏼✋🏼✋🏼✋🏼
Mi devo riprendere
Dalle risate che mi sono fatta e da come il tuo stile pulito e ironico riesce a fare provare al lettore esattamente quello che sentono Kags e Sho: l'eccitazione, l'imbarazzo (verosimilissimo, bravissima!!!)... Te lo ripeto, la sto adorando accidenti!

21/12/22, ore 23:45

Oh mammaaaaaa 🔥
Mi sta piacendo un sacco questa storia! Te l’avevo detto!!!
Mi piace come tutto stia evolvendo velocemente, e questo primo incontro tra i due è veramente verosimile e non esagerato. Sei riuscita a rendere benissimo sia la goffaggine che l’eccitazione! Poi, i pensieri di Shouyou mi spezzano 😂 (la precocissima fine 😂).
Can’t wait for the next chapter!!!

21/12/22, ore 23:31

Amo come tutto sia assurdamente caotico! L’adolescenza cazzo, la adoro!!!

21/12/22, ore 23:24

Questo capitolo mi ha strappato un sacco di sorrisi e ben più di qualche risata! Simpaticissimo!!! Mi piace molto lo stratagemma della metà narrazione che stai usando! Esilarante!!!

21/12/22, ore 18:21

Ah quindi domani (se aggiorni domani) gran regalo di compleanno per Kageyama che festeggia il 22 dicembre.
Grazie per gli aggiornamenti rapidi, mi stai facendo passare le feste e tollerare i parenti molto di più tranquillamente con qualcosa che mi distrae.

20/12/22, ore 19:49

Beh santo cielo....romantico mi sembra un parolone soprattutto considerando quello che sta per succedere.
Però ci piace lo stesso.
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento.
Sono sinceramente curiosa di scoprire se sul serio Kageyama se ne fregava delle voci oppure ha colto l'opportunità perchè covava anche lui questi pensieri.
(Recensione modificata il 20/12/2022 - 07:51 pm)

20/12/22, ore 13:53

Uhuhuhuh trope del fake relationship! Interessante! Non è tra i miei preferiti ma adoro l'ambientazione liceale e ciò che ne deriva, per cui penso proprio che seguirò questa storia! La KageHina mi piace proprio nel periodo del liceo, per cui 🔝
E poi tra "anziane" che tornano a scrivere bisogna sostenersi ☺️
Io Kags lo vedo meno intraprendente e più impedito ma sono comunque curiosa di leggere la tua interpretazione 😌
Alla prossima,
Vale