L'uomo Volante
di Sissy77

21/12/22, ore 18:05

Ciao!!!che bello ritrovarti anche qui a scrivere di Ranma. Lo sai che adoro ogni tua FF e spero sempre nelle tue pubblicazioni.
Che dirti?? Hai colto l'essenza dei personaggi e hai un modo di scrivere che mi dà l'impressione di essere presente anche a me nella scena e vivere la storia...
Spero di leggere,come sempre tutto di un fiato, un' altra FF prestissimo!! (Fammi un regalo x natale)

21/12/22, ore 06:45

Bellissima,un capolavoro. L’ho letta tutta d’un fiato. Finalmente una storia sull’evoluzione caratteriale dei miei baka preferiti!!!!! Scrivine altre!!!

20/12/22, ore 21:54

Molto carina ed originale... Inoltre Ranma ed Akane sono proprio come li conosciamo, descritti bene, con un finale che avremmo sempre sognato. Complimenti

20/12/22, ore 17:57

Bellissimo racconto, una storia scritta bene e molto originale. Complimenti

20/12/22, ore 09:02

Davvero bella questa storia. L'ho letteralmente divorata. stanotte non riuscivo a dormire e questa storia é stato proprio quello che ci voleva! Bellissima e mi sono sembrati proprio loro, testardi e orgogliosi ma che non possono fare a meno l'uno dell'altro e che finalmente se ne rendono conto. Spero di leggere altre tue storie. complimenti ancora

20/12/22, ore 07:24

Ciao.
La storia che hai condiviso è a mio avviso strepitosa. Ho letteralmente divorato tutti i capitoli, emozionandomi e ritrovandomi soprattutto nei personaggi. Che dire sul loro matrimonio: anche io ho sempre pensato che si sarebbe svolto così, loro e due testimoni.
Ranm è si l'uomo volante e Akane l'aria in cui si muove.
Grazie per aver condiviso con noi.
Spero vivamente con tutto il cuore che Continuerai a scrivere storie sui nostri personaggi preferiti, mi manca.
Alla prossima