Un colpo,uno soltanto.
di SenzaFiato

05/04/10, ore 19:05

Stupenda, anche questa; Forse è la mia preferita.
Il discorso tra due parti di una persona è davvero ad effetto e tu sai interpretarlo al meglio. **

11/10/09, ore 17:12

E' davvero triste e bellissima. Sembra una battaglia interna in questa ragazza, che ha paura di morire e voglia insieme. E'vero, ci sono momenti in cui si molla, ma è tristissimo mollare così, perchè a volte a tirarsi su e guardare avanti non ce la si fa. Tu hai dato queste sensazioni in modo fantastico ** Bravissima.

14/09/09, ore 18:08

"Un colpo,uno soltanto.
E il dolore andrà via"
Te l'ho già detto hai un bello stile,vuoi che te lo ripeta???
E infatti lo faccio! U_U
Questa storia è di certo,a parer mio,una delle più belle del tuo archivio.
Il voler ripetere le parole più volte,rafforza.
Una cosa che mi è rimasta in mente,grazie a questa tua ripetizione è l'eco che effettuano queste parole,se nella prima frase(quella che ho affittato dalla tua storia per questa recensione) è più secco,non c'è,in quelle a seguire è presente,quasi fastidioso.
Vi ho letto una parte del modo di essere dell'uomo,della sua paura e i ricordi che riemergono,ritornano,quando persino Un colpo e uno soltanto non bastano.
Ed essi tornano,pesanti,fastidiosi,tornano seguendo chissà quale legge fisica...
Immagino che tutti i pensieri del mio ingarbugliato cervello non ti interessano...Credo...=.=''''
Ma non ho potuto fare a meno di notarlo,spero sia stato un po' quello che tu,o il tuo inconscio,volevate indicare,benchè questo scritto lasci molto spazio all'interpretazione personale.
E penso sia anche questo il tuo "fulcro".
Penso anche che questo poemetto ti abbia solo fatto perdere tempo e fatto pensare che io sono fuori...Non credo siano errate queste tue conclusioni.
Ma ti volevo solo dire brava,di continuare così perchè hai uno stile inimitabile,che forse è solo difficile da decifrare,ma una volta "tradotto" ti accorgi della potenza emotiva che esso sprigiona.
E ancora,complimenti vivissimi!
(Recensione modificata il 14/09/2009 - 06:09 pm)

14/09/09, ore 16:25

Davvero bella ma anche molto triste. Se non ho capito male la protagonista ha paura di premere il grilleto ma il desiderio di togliersi la vita è così forte da sconfiggere il proprio terrore. Io almeno questo ho capito xD scusa se ho sbagliato a ragionare