Il giudizio della magia
di lmpaoli94

13/01/23, ore 18:40

Ciao. Mi é piaciuto che in questo capitolo abbia inserito un'immagine e ho letto con interesse riguardo Merlino. Ma ho letto con ancora piú interesse il dialogo tra Mulan e Shang fino allo scontro. Mi é piaciuto leggere che Biancaneve e Cenerentola siano amiche di Mulan. Vedremo come continuerà la storia. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 13/01/2023 - 06:42 pm)

10/01/23, ore 15:10

Ciao. Ho immaginato la sorpresa di Eric nello scoprire che Ariel sia una sirena e ho letto con interesse il loro dialogare. Ho immaginato Eric ammaliato da Ariel fino a quel bacio. Ma ancora piú interessante é stato il dialogo tra Ariel e Ursula. Vedremo cosa succederá nel prossimo capitolo. Saró curiosa di leggere anche degli altri personaggi. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 10/01/2023 - 03:11 pm)

02/01/23, ore 14:22

Ciao. Ho immaginato lo stato d'animo di Eric con il suo amore per Ariel. Mi é dispiaciuto che il primo non sia riuscito a dire alla ragazza del suo sentimento. Che bello il regalo del mantello dell'invisibilitá. Sono stata lieta di leggere che Ariel abbia aiutato Eric. Spero che possano avvicinarsi di piú. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 02/01/2023 - 02:23 pm)

01/01/23, ore 12:05

Devo dire, una storia veramente interessante. i personaggi vengono introdotti in modo da far crescere la curiosità. non vedo l'ora di leggere il seguito!

26/12/22, ore 14:57

Ciao. Mi é piaciuto leggere di Eric e del suo amore per Ariel. Sono stata lieta di leggere che Shang abbia aiutato Eric anche se purtroppo succede un guaio. Per fortuna interviene Merlino. Saró curiosa di leggere come si svilupperà la situazione con Frollo. Sto leggendo con interesse riguardo i diversi personaggi. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 26/12/2022 - 02:58 pm)

26/12/22, ore 10:38

Ciao. In questo capitolo troviamo Shang, Mulan, Gastone, Malefica, Merlino, il Grillo Parlante. Ho letto con interesse l'interazione tra i diversi personaggi fino a scoprire poi tutti gli alunni. Saró curiosa di leggere di questo viaggio nel mondo della magia con tanti personaggi provenienti da opere diverse. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 26/12/2022 - 10:39 am)