Batti il ferro finchè è caldo
di Ireth

08/12/05, ore 02:52

oh my God!!!!!!!!!!!!!!!!qst è la ffic più bella ke io abbia mai letto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!semplicemente la adoro x due motivi: primo scrivi da favola e descrivi sentmenti ed emozioni molto realisticamente, secondo grazie a qst tua fic ho scoperto l'incantevole mondo di csi ke prima disprezzavo, ma poi, a forza di sentire Ale (qui Hikary) parlarne ho dovuto perforza guardalra e mi era sembrata una serie discreta, ma poi con la tua fic ho iniziato a comprendere meglio i caratteri dei personaggi (soprattutto quelli di gil e di sara) e nn rimanere nel superficiale della serie ma scavare a fondo x trovarne la vera bellezza!!!!!!grazie x avermi fatto scoprire qst telefilm fantastico!!!!!!!!!!ti sarò x sempre debitrice!!!!!!tanti baci by chiara alias sam carter

Mara
18/09/05, ore 20:08

Bellissima! Dico solo questo, l'ho letta tutto d'un fiato e mi ha emozionato! Finalmente ho potuto leggere ciò che mai ci faranno vedere! Mi piace molto questa coppia, spero di leggere altre storie tue su questo! Grande!

Hikary
23/08/05, ore 23:13

è assolutamente bellissima e commovente,non saprei ke altro dire se non ke merita 1 10e lode!!!!!!!

10/07/05, ore 23:52

Molto bella anche questa seconda parte!(Sono Cordelia, ma con un altro account, quello che userò da ora in poi.)
Solo che nella prima parte, ovvero dal discorso con Warrick in poi, il nervosismo e molto del resto, mi sembra che Gil sia completamente fuori personaggio. Perde di credibilità, ma è comunque una bella fan fiction!
Scrivine altre, mi raccomando!

04/07/05, ore 18:56

La fanfic è bellissima, proprio quella che avremmo tutti voluto leggere (e scrivere!!). I personaggi sono impeccabili, e tu scrivi molto bene. Grazie!

MissLeep
03/07/05, ore 16:09

ciao...ho aspettato con ansia questo secondo capitolo ma ne è valsa la pena...per come lo hai scritto...per come sei riuscita a coinvolgermi nella storia mentre leggevo...brava!

01/07/05, ore 18:34

Ho apprezzato molto questa storia. Delicata nelle sue riflessioni e in ciò che racconta, mantiene intatta anche la psicologia di Sara e Grissom,la mia coppia preferita ^_- Davvero complimenti, un ottimo lavoro! P.N.

HIKARI
07/06/05, ore 19:19

INCREDIBILE!LA FF DEI MIEI SOGNI E'STATA PUBBLICATA!NN TI RINGRAZIERO' MAI ABBASTANZA!(so ke potrei sembrarti esagerata,ma io VIVO x Sara!)

25/05/05, ore 15:00

Adoro questa coppia!Anche io ho scritto una ff simile, stessa ambientazione, (dopo Butterflied), più o meno stesso esito, con l'unica differenza che era Gil a svegliarsi e non Sara. Comunque mi è piaciuta molto, è dolce, scritta bene (anche se ci sono alcuni errori di ortografia), seguendo alla perfezione il carattere dei due personaggi principali (per non parlare del caro ed enigmatico Warrick!) ed esprime tutto il romanticismo che in CSI (per quanto ami questo telefilm con tutte le mie forze) non si è ancora visto.
Be', continuerò a seguirla!(Perchè è a capitoli, no??)