Before the duel
di Meissa

18/10/09, ore 17:53

Ci sono poche fiction che hanno per protagonisti Silente e Gellert e questa m'è piaciuta moltissimo:è scritta in uno stile semplice e coinvolgente che ti spinge a leggere fino alla fine,per quanto possa essa rivelarsi tragica.
Complimenti ancora.

11/09/09, ore 14:25

Ovviamente Albus non si è divertito a combattere contro Gellert, sia che fosse suo amico (cosa che non credo) sia che ne fosse innamorato (cosa di cui sono profondamente convinta), ma una piccola percentuale di verità credo sia anche nelle parole che Albus rivolge a Harry nel libro: quando afferma dia ver aspettato così tanto a misurarsi con Gellert perchè aveva paura di scoprire chi era stato ad uccidere la sorella.
In ogni caso la fanfiction mi piace, anche se, forse, l'unica pecca sono le descrizioni che tra i discorsi dovrebbero essere un po' più presenti.
come al solito trovo difficile commentare storie così corte, anche se io stessa ne scrivo molte. Posso dire che non ho torvato errori di forma e di grammatica e che la lettura è scorrevole e piacevole.
Spero che vorrai scrivere ancora qualcosa su di loro!
Saluti, emme.

11/09/09, ore 14:20

l ho trovata molto interessante e ben scritta, il loro rapporto è sempre stato 1 po ambiguo..ma questa era la giusta fine senza dubbio. bel lavoro!

11/09/09, ore 12:54

Sai? Sono d'accordo. Credo che Silente abbia rimandato così a lungo, prima di affrontrare Grindelwald, perché qualcosa lo legava a lui. Amicizia, amore, non importa, un legame c'era e Silente non si è divertito a spezzarlo, ne sono certa.
Sono contenta di aver trovato una fanfic su questa situazione, è così raro beccarne... mi è piaciuta, anche se avrei evitato di chiamare Albus per nome, almeno come narratore. La Row ci ha abituati a chiamarlo Silente, e se tra loro è lecito che si chiamino per nome avrei visto più appropriato l'uso del cognome da parte del narratore, anche perché sennò diventa una ripetizione continua di Gellert e Albus :)
Comunque i miei complimenti!