And after Death, Life came.
di Beatrux_

03/04/23, ore 09:31

Ciò significa che anche gli altri li troverà nel punto dove sono morti. Ciò significa che troverà Silente nella torre vicino alla torre di astronomia e i suoi genitori a Godrics Hollow, Piton all'interno della stramberga strillante e così via! Voglio proprio vedere le reazioni ogni volta che si ricongiungera con i caduti 🤩🤩🤩🤩

E sono curiosa di vedere come sarà il suo incontro con Piton... e con i suoi genitori 🤩

La tua storia ha catturato completamente la mia attenzione... stuzzicando la mia curiosità🤩🤩🤩

03/04/23, ore 09:23

Ciao Beatrux 😄

Come inizio storia mi piace🤩
Ho sempre desiderato che Harry avesse avuto l'opzione di resuscitare i morti con la pietra della resurrezione.
E far rivivere i caduti, anche Piton... si merita una seconda opportunità. La sua morte mi ha devastato dopo aver visto suoi ricordi. Dopotutto ha fatto moltissimo per proteggere Harry.

Curiosa di sapere passo al prossimo capitolo 🤩

Danymoonguardian 🌙🌺

27/12/22, ore 13:58

Bella l'idea non vedo l'ora di vedere come caratterizzi James Lily e Sirius (i miei personaggi preferiti). Cerca di trovare il modo di rendere l'impaginazione più comoda per la lettura. Spero di leggere presto il nuovo capitolo.

24/12/22, ore 18:51

A parte la storia scritta tutta appiccicata, con la punteggiatura totalmente a caso e con un bel po' di roba senza senso... Volevo avvertirti che la casa di Sirius si trova al numero 12 di Grimmauld Place non al 13. Prima di scrivere fan fiction magari cerca di capire le cose basilari dell'opera originale eh