Ti amo in tutte le lingue che conosco
di Bombay

30/12/23, ore 20:53

Ma... come mai non avevo commentato questa bella ushioi? Meno male che gli oscar della penna mi hanno portata qui. Non partecipo a questa categoria ma sto leggendo qui e lì e sono felice di non averla perduta.
Mi piace davvero molto il ritmo di questo brano, il suo essere battente ma non frettoloso e condurci per mano non a una ma a una cascata di dichiarazioni d'amore e all'incredibile, assurda capacità di waka di stupire uno come tooru. Grazie è stato davvero un piacere leggerla.

27/11/23, ore 12:10

Vengo qui per gli Oscar della Penna ;)
Haikyuu lo seguivo molto tempo fa, ma ho letto tantissime fanfiction. Ammetto che è la prima volta che leggo però una storia su Tooru e Ushijima! Ma quanto sono belli oh mio Dio, mi hanno proprio sciolta (e poi con le storie a tema natalizio con me si va a colpo sicuro), e poi anche quel leggo velo d'erotismo ehehe, non mi dispiace mai. Non ci avevo mai pensato, ma per le personalità opposte che hanno sarebbero una bella coppia.
A presto e in bocca al lupo ;)

Nao

01/10/23, ore 16:11

Buonsalve! :)
Vengo qui per gli Oscar della penna, dal momento che concorriamo per la medesima categoria, in questo caso "miglior film romantico".
Non conosco il fandom ma poco importa, la cosa non mi ha certo impedito di apprezzarne il contenuto - anche perché ho letto questo racconto un po' come se fosse una storia originale.
Ho apprezzato molto il modo in cui hai sfruttato le varie lingue per veicolare il tuo messaggio romantico, un messaggio universale e comprensibile a prescindere a tutto, e questo racconto è davvero molto dolce.
Ti faccio i miei complimenti e ti auguro buona fortuna per gli Oscar.

27/12/22, ore 18:38

Sono davvero belissimi, Tooru che riesce sempre a piegare tutti al suo fascino, compreso lo stoico Wakatoshi.
Eh, sì, mi piacciono molto insieme, lo riconfermo, e tu li hai raccontati in un momento così dolce e intimo. Ho adorato!

27/12/22, ore 15:07

Io non so davvero cosa dire! Secondo me questa è la tua ship! Ogni volta che scrivi di loro due c'è qualcosa che ti entra dentro e non se ne vuole andare per molto tempo.
Li hai resi veramente belli, nonostante lp stoicismo di Toshi, qui appare in tutt'altro modo e Dio come ho amato quando gli dice ti amo in tutte le lingue...
una storia stupenda davvero, e ci voleva per passare bene il Natale
Complimenti di cuore

25/12/22, ore 09:33

Eccomiiii!

Mamma mia, quanta dolcezza. E quanto amore. Mi hai proprio riempito il cuore. Tooru che si macina ore e ore di aereo, che attende Ushijima seduto su delle scale gelide a prendersi dell'altro freddo, tutto per essere con il proprio ragazzo a Natale. Ceh, è qualcosa di indescrivibile.

Come Tooru sia l'unico che è sempre riuscito a penetrare nella stoicità di Wakatoshi, quanto amore mamma mia! Il loro giocare a parlarsi e a dichiararsi nuovamente in varie lingue del mondo. E' tutto così sublime.

Ushijima talebano delle sane abitudini anche a Natale come la sottoscritta mi ha ammazzato AHAHAH

Complimenti davvero e tanti auguri anche a te<3