Perchè non ti accorgi che ti amo?
di Taila

28/01/10, ore 22:33

Wow! Molto dolce, davvero. Mi è piaciuta parecchio questa fanfiction. L'unica cosa che stona secondo me è il fatto che Rukawa "rinunci" cosí facilmente all'NBA, cioè, non me lo ci vedo proprio sotto quell'aspetto. Comunque complimenti ancora ^^
Un bacio, CO2_ICE

12/09/09, ore 14:18

eccomi qua a commentarti, mia cara...è SD, ovvio che te la commento prima di dieci anni! Dunque... si vede tantissimo che l'hai scritta anni fa, il tuo stile è molto diverso ora. è corretta, certo, a parte i tanti puntini di sospensione che ora limiti parecchio. Ma è proprio il tuo stile diverso anche se sei pur sempre tu ed è sempre validissima. Capire ad occhi chiusi che l'hai scritta tu. è molto coinvolgente come prima persona, incalzante, vera... mi è piaciuta anche se come hai detto tu magari ora i personaggi li vedi in modo diverso (ed io lo so bene come li vedi, così come sai come li vedo io! ^_^) rimane pur sempre una fic validissima, la visione tua di quel tempo ed è giusto pubblicarla. Ti sei evoluta in ogni parte, sia nello scrivere che nella concezione dei personaggi, ma questo non significa che si devono rinnegare le proprie origini!!!!! Se leggi le mie prime fic ti vengono i capelli bianchi ma non le ho mai tolte e nemmeno corrette a parte alcune rare eccezioni... Ad ogni modo ti faccio ancora i miei complimenti considerando tutto. L'ho letta volentieri e velocemente, cosa che mi succede con pochissime storie che leggo! Alla prossima. Vado a finire di aggiornare il sito... Baci Akane PS: aspetto paziente che mi risponda alla mail poichè ho novità su Numb3rs da raccontarti molto interessanti.... ^____^

11/09/09, ore 15:01

Innanzi tutto Ichi ha fatto bene a 'costringerti' a pubblicarla, poi io amo alla follia le HanaRu. Allora che posso dire? Secondo me sei riuscita a ifare un buon lavoro con la prima persona (io sono negata >.>) e la storia è davvero dolcissima. Ru che si appoggia ad Hana mentre dorme... Una di quelle cose che mi fa andare al settimo cielo e poi che dire della dolcezza che Hana fa trasparire mentre gli parla mentre Ru è in dormiveglia? Dolcissimi dolcissimi. Forse un po' troppi punti esclamativi, ma d'altronde è questione di scelta nella storia, comunque mi piace, ancora complimenti.

11/09/09, ore 14:13

Mi assumo completamente tutte le mie responsabilità e vorrei solo dirti che a me questa fanfiction piace molto. Se non avessi pubblicato, sai benissimo che non ti avrei detto cosa ne penso eheh devil_ichi. E' dolcissima, lasciatelo dire e detto da me è un complimento nella sua forma più alta questo. Fin dalle prime righe si avverte chiaramente che ne sei tu l'autrice: lo stile di scrittura fluido e descrittivo ma non pesante che ho imparato a conoscere e ad apprezzare. Per quanto riguarda l'OOC dei personaggi non lo trovo così eccessivo come dici, forse nel finale Kaede è un pò più coccoloso del solito, ma ehi! Il suo doaho gli si è appena dichiarato, gli ha detto che lo ama e non gli permetterà di scappare e, dopo tutti i pensieri che si è fatto all'inizio (che, per inciso, ho trovato molto IC e per nulla forzati) mi pare la giusta conclusione. Inoltre se Kaede non si è sciolto, sappi che io sì. Dolce, romantica e con un bell'happy end. Mi è piaciuta la scena di Kaede in spogliatoio, quando vuole che Hanamichi lo guardi e il rossino, sono sicura che se lo mangia con gli occhi *ç* tenerissima la dichiarazione e il modo in cui Sakuragi si coccola la sua volpe. Sono contenta che, nonostante tutto, tu abbia pubblicato, perchè a mio avviso, anche se scritta tanto tempo fa meritava di vedere la luce, se non altro anche solo per essere inserita tra il mio archivio di preferiti =P Ichigo