Secondo te gli piaccio?
di Albascura_

25/03/23, ore 17:45

Ciao Albascura!
A quanto pare oggi sono a teme AtsuHina HAHA
Atsumu che non riesce a capire i segnali è la cosa più canon che il mondo abbia visto. Palese. Che poi se segnali si possono chiamare perché dai, diciamocelo, povero Hinata a sopportare lo stress di dover far capire a un Atsumu così tonto, cioè letteralmente se si piazzava un’insegna luminosa con scritto “sì, mi piaci molto, ma tipo molto molto” a mo’ di istallazione di natale forse e dico forse avrebbe capito. Mi hanno spezzata le conversazioni con Samu, uomo santo e con una pazienza (seconda solo a quella di Hinata) da santo. Atsumu che disperato si mette a usare tutte emoji a caso mi ha uccisa. Io continuo a pensare che subito dopo aver scritto a suo fratello si sia messo a lamentarsi su twitter di quanto sia incompreso dal mondo che non è degno di ospitare la sua presenza. Atsumu palesemente un twitter boy. Totale. Nulla sta storia mi ha fatta crepare dalle risate. Continua a piacermi moltissimo come scrivi!
Will <3<3

29/01/23, ore 19:49

CIAAAAAAOOOO
So che è passato un mese, ma questa storia non è esilarante e una delizia da leggere solo a Natale!
Si legge super facile e veloce, ma si vede che è ben pensata, il che la rende molto meno semplice di quanto possa sembrare!
Adoro come le faccine di Atsumu si sposino perfettamente al suo modo di scrivere a singhiozzo, è esilarante!
Mi è piaciuto anche un sacco il fatto che la stessa storia venga raccontata spesso da più persone in maniera completamente diversa e per questo i resoconti di Sakusa sono oro puro, nello specifico ho fatto una capriola a:
"Che c’è? È innegabile che abbia un certo talento. Il fatto che tuo fratello sia cognitivamente ipodotato non fa di noi altri dei ciechi. L’idiota dovrebbe darsi una mossa: i tentativi di Hinata stanno già facendo colpo su qualcun altro.»
Osamu amava odiare suo fratello tanto quando odiava amarlo."
Apprezzo anche che l'intera dinamica sia vista totalmente dagli occhi di Osamu e mai una volta da quelli di Atsumu e Hinata, è così originale e comico! E offre anche l'occasione di mettere l'accento sul rapporto tra i gemelli (è una fissazione mia, lasciami stare, AMO le loro interazioni nelle fic).
Davvero, è stata esilarante, grazie mille per averla condivisa aaaa <3 recupererò sicuramente altre storie... anche se magari nel periodo dell'anno sbagliato AHAHAHAH
Adieu,

El.

28/12/22, ore 03:19

Non posso che ringraziarti ancora per avermi scritto questa meraviglia. È tutto così canon, dolce e ridicolo. Ho amato ogni dettaglio. 🌻💕

27/12/22, ore 19:39

Ma Atsumu è tanto scemo quanto adorabile! SakuOsa bellissimi, coalizzati contro Atsumu li ho sempre amati, come coppia devo ancora pensarci... ;) Comunque questa storia è troppo divertente, originale davvero per come l'hai impostata. Brava! <3

27/12/22, ore 15:36

Morta!
certo che Atsumu è veramente un cretino, ma gli sta bene addosso come caio sui maccheroni dice il proverbio!
Omi mi fa schiantare, e questa ship passata in sordina Osamu Omi è davvero da considerare!
complimenti

27/12/22, ore 00:21

Oddio quanto ho riso.
Osamu che gli dà del coglione ogni volta è fantastico.
Il racconto filtrato da Sakusa e fantastico.
Sveglia Tsumu si che gli piaci.
Bravaaaa davvero.
A presto
Bombay
(Recensione modificata il 27/12/2022 - 12:21 am)

26/12/22, ore 13:46

AHAHAH sto ROTOLANDOOO!
No Signur, ho le lacrime giuro. Dovrei star qui a riprendere tutta la fic per intero per segnarti le parti che mi hanno fatto ridere. Sei un genio, stoMMMale🤣
Quanto ti viene bene metterti nei panni di Osamu o Omi e prenderlo per il culo. Ma una presa dietro l'altra oh🤣
Verso la fine ho pure provato un moto di pena e compassione nei suoi confronti, per la sua stupidità (ma è durato poco🤣🤣🤣🤭)
Mamma mia, Tsumu è proprio così.

Mi son divertita un sacco, davvero❤