Natale in riva al mare
di Bombay

28/12/22, ore 09:07

Bellissima!
Con il giusto mix di tutto: delicata, nostalgica, eccitante, dolcissima...
Ho adorato i riferimenti al passato di Hinata, la storia con Kageyama finita per la distanza, la "botta" con Oikawa, e il fatto che Sho senta che questa volta è diverso e voglia davvero farlo durare.

28/12/22, ore 07:36

Mamma ma che bella storia! Calda travolgente con quel tocco di angst che qui sta tutto e ci sta bene!
Mi sono vista davanti agli occhi il cielo del Brasile…una volta celeste puntinata di piccoli brillantine il viso sognante di tsum tsum!
Complimenti davvero bella

27/12/22, ore 20:58

Sono sicuramente di parte - è la mia OTP per una ragione, li amo con l'intensità di mille soli - però penso tu abbia davvero colto cosa rende la ship così speciale: il longing, la lontananza, la lotta per restare insieme. Atsumu che chiama Osamu al gate è super canon, veramente non si può scrivere una atshn senza Osamu che bullizza un po' Atsumu. È un piacere recuperare queste piccole chicche, ma se sono sulla ship che ti fa battere il cuore allora è proprio un altro mondo! Grazie di aver scritto su di loro - onestamente non avrei detto che era la prima volta!
Kisses

27/12/22, ore 08:33

Impossibile descrivere l'emozione di ricevere questa storia a mezzanotte 🥰🥰🥰
Una AtsuHina tutta per me, e ambientata in Brasile! 😍
Ci conosciamo da poco ma mi hai inquadrata proprio bene 🥰
C'è tutto ciò che adoro: Shouyou coraggioso ❤️ Atsumu innamorato ❤️ Il Brasile ❤️ la lotta per stare insieme nonostante tutto! ❤️❤️❤️
Una meravigliosa perla di dolcezza e passione!
Ti ringrazio ancora tantissimo, è stato un pensiero veramente dolce 🥲🥲🥲 mi sono commossa 🥲🥲🥲❤️❤️❤️

26/12/22, ore 13:23

Ok, eccomi. Ce l'ho fatta🤣
Sapevo, comunque, che non mi sarei pentita a leggerla.
Ovviamente ho sofferto🤣🙈 mamma mia, sei comunque riuscita a farmi empatizzare con questa coppia e mi sono immersa nella melanconia di Atsumu. Anche se il finale ti apre indubbiamente il cuore. Avendo vissuto una storia a distanza per due anni capisco benissimo cosa si provi.
Ho adorato la delicatezza di Osamu nel non sfiorare minimamente Suna per non far star male il gemello.

E niente, brava come sempre😘