Christmas party
di Dreamer In Love

10/04/23, ore 18:18

Ho adorato questa ff! Erano anni che non entravo più in questa sezione e trovare una così bella storia Redmoon (una delle mie ship preferite) è stata una bellissima sorpresa.
Bellissima scrittura, storia stupenda e originale. Complimenti!

28/12/22, ore 03:17

E rieccoci qui, non hai idea di quanto sia rimasta piacevolmente sorpresa nel trovare una nuova ff hot redmoon. Davvero, sei la mia salvezza. Inutile dire che ho amato tanto questa storiella, loro due hanno sempre un posto speciale nel mio cuore e, non smetterò mai di ripeterlo, sono la mia ship preferita tra tutti gli anime/manga che abbia mai visto/letto. No, davvero, assurdo il potere vhe hanno su di me, non importa quanto cresca io rimarrò sempre una ragazzina che fangirla per questi dannati.
Spero di ritrovare la voglia e il tempo di scrivere e andare avanti con le mie ff incompiute, mi spiace anche aver smesso di recensirti ma sappi che leggo ogni tuo minimo lavoro e non ce n'è uno che non mi piaccia.
Grazie per questo regalo, che spero di ricambiare un giorno di questi e sì, ti prego, posta tutto quello che hai, i contenuti redmoon non sono mai abbastanza e ormai non li accetto col rating al di sotto dell'arancione (Fine e Shade urlano letteralmente fuoco e passione, dai, se volevo qualcosa di family friendly da loro tornavo a guardarmi l'anime direttamente).

Ci si sente pupa♡
Hiba
(Recensione modificata il 28/12/2022 - 03:18 am)