Se sarà un errore
di rees

29/12/22, ore 19:33

Ciao rees!
Mi è piaciuta davvero tanto questa fluff. Sembra davvero l'inizio di qualcosa che deve ancora essere scritto.
Concentrati pure sulla tua tesi. Quando l'avrai terminata, per favore, continua questa ff, perché mi sembra che abbia tutte le carte in regola per diventare un racconto molto interessante. Nel frattempo, aggiungo questo ai seguiti. ;)
Buon lavoro, buona fine e buonissimo inizio anno 2023! **

A presto,

Fuffy <3

29/12/22, ore 09:13

In una parola, meravigliosa.
In questo breve ma intenso racconto sei riuscita ha trasmettere le emozioni, i pensieri, le preoccupazioni e le speranze del Dottore.
No, Hannibal semplicemente non può lasciar morire Will, non è riuscito ad ucciderlo quella notte a casa sua dopo il tradimento figuriamoci ora; non dopo che gli ha confessato che ciò che han fatto è bellissimo e dopo che si è buttato con lui. Ora può solo ignorare le sue ferite e pensare, come sempre, a Will, a ricucirlo e salvargli la vita e mettere nelle sue mani il loro futuro, di nuovo.
La razionalità, il modo metodico e funzionale di Hannibal sul da farsi si sposano perfettamente con l'irrazionalità che solo Will riesce a fare emergere in lui. Un segno di quanto Will abbia influenzato il dottore, forse e più di quanto non abbia fatto Hannibal con Will.

Spero davvero che possa divenire una long, la leggerei molto volentieri.
Alla prossima
(Recensione modificata il 30/12/2022 - 05:48 pm)