Un piccolo desiderio
di holls

03/05/23, ore 15:23

Mi si riscalda il cuore a leggere questa storia. Il tuo metodo di scrittura calza perfettamente col contenuto del racconto; č come entrare in una zona di comfort, e ci si sente come la bambina che in questo piccolo momento di felicitā č al caldo e al sicuro, sotto le coperte e allo sguardo vigile ma dolce del papā.
E' di breve durata, ma riesce comunque a metterti a tuo agio, dandoti una sensazione di nostalgia, per un momento che magari non hai neanche mai vissuto. Invidio davvero tanto questi due, e leggere di loro č stato davvero bello!
L'ultimo pensiero č stato un colpo al cuore che non mi aspettavo, devo dire che mi ha fatto un po' soffrire xD
Spero in ogni caso che questo non sia che uno dei tanti bei momenti che passeranno insieme :)

Contenta di averti letta~~

29/12/22, ore 18:58

Ciao, cara. ^^
Ho appena terminato di leggere l'altra os, che mi sono fiondata giā su questa, la quale ho apprezzato molto di pių. Sai, ho un debole per i rapporti padre-figlia, quindi vedere un papā che veglia sulla sua bimba mentre aspetta che si addormenti, č un po' una coccola per il mio cuoricino.
In queste poche parole, c'č stata tantissima dolcezza.
Tuttavia, anche qui colgo l'occasione di farti notare che hai distribuito una grossa manciata di "poi". x'D
Un abbraccio.

29/12/22, ore 16:14

Queste piccoli momenti di vita quotidiana natalizi mi stanno piacendo tantissimo!
Il padre di Lucy, di cui non sappiamo ancora il nome, mi piace tanto. E il modo in cui descrivi il rapporto con la sua bambina č cosė realistico e dolce! ❤
Eppure anche in questo secondo episodio mi sembra di cogliere un sottofondo un po' inquietante, come se ci fosse qualcosa di non proprio felice nel passato di quest'uomo, che non mi sembra affatto cattivo, tutt'altro, e le piccole Lucy e Emily.
Mi stai creando un sacco di curiositā verso questi personaggi! 😅
Non vedo l'ora di leggere ancora di loro!
AlbAM