Error not found
di acciosnape

03/03/23, ore 16:18

Oddio, avevo letto questo capitolo non appena era uscito ma tra una cosa e l'altra trovo il tempo di recensirlo solo adesso.
Mamma mia, Greg che pessimo tempismo ha avuto nel bloccare Myc! E Myc che per una volta risponde pure alla sua domanda e Greg ovviamente non può leggerla! AAAH, Greg che combini! Però il suo ultimo messaggio è dolcissimo. "Ti odio. Non è vero" 🥹
E la chiamata? Io me lo vedo proprio Mycroft che gongola nel comunicare a Greg che non sarà certo un blocco a fermarlo. Anche se probabilmente Greg lo avrebbe sbloccato da solo poco dopo... anche se aaah, ancora non riesco a credere che non abbia potuto leggere quei messaggi, mancava così poco!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento e che cosa faranno Myc e Greg. Sono proprio adorabili, ci sono dei momenti in cui davvero non riesco a trattarmi e sorridere quando leggo questa storia.

16/01/23, ore 22:10

Prima di darti un parere sulla storia voglio dirti che ho iniziato il capitolo 1 ieri a mezzanotte e l'avrei letta tutta se all'1:30, arrivata al capitolo 37, non avessi avuto i sensi di colpa perché mi ero ripromessa di svegliarmi presto per studiare... Risultato? Alle 8:30 ero sveglia ma comunque ho finito di leggere la tua storia prima di studiare ahahha
No sul serio, è molto coinvolgente e adesso mi sento tipo vuota, voglio il seguito ma al contempo vorrei non finisse mai.
È la prima volta che leggo una textfic e devo dire che ero scettica, invece hai gestito benissimo la cosa. Attraverso i messaggi che Greg e Mycroft si scambiano si capisce alla perfezione tutta l'evoluzione del loro rapporto e tutte le difficoltà di Mycroft. L'idea delle textfic non mi è mai piaciuta ma in questo caso ho dovuto ricredermi, questa è una piacevolissima eccezione. Sono scritte molto bene anche le parti narrative. Mi piace il tuo modo di scrivere e hai gestito davvero bene anche l'alternanza dei messaggi con Sherlock. Sei stata capace di rendere chiari anche gli avvenimenti raccontati solo tramite gli SMS e ho adorato il punzecchiarsi dei personaggi e soprattutto il sarcasmo di Mycroft.
Aspetto con entusiasmo il seguito, ormai la situazione stra prendendo una piega dove si può solo andare avanti.
Son sicura che anche in futuro tornerò a rileggere qualche passaggio, così che facendosi compagnia, Greg e Mycroft possano fare un po' di compagnia anche a me. Spero di averti fatto capire il Mood generale che questa storia mi ha lasciato. Complimenti davvero!

30/12/22, ore 15:10

Greg si e´ dato la zappa sui piedi, come si suol dire. Certo che ha scelto un pessimo momento per prendere una decisione... chissa´ pero´ cosa gli riservera´ il futuro.
Qualsiasi cosa sara´, io non vedo l´ora di leggerlo!
Come sempre, capitolo divertente e super piacevole da leggere. A presto e auguri anche a te per un buon 2023!