Tempo mitigatore
di Shainareth

13/09/09, ore 00:39

Ok, prima di tutto volevo dirti grazie! Grazie perchè se non fosse stato per te e per le tue fan fiction, non avrei scoperto quanto è bello quest'anime! E' vero, ho iniziato da poco a seguirlo, ma mi cono appassionata molto ed è solo merito tuo. Prima di leggere le tue storie non avevo mai visto nè gundam seed nè tanto meno seed destiny. Avevo solo un ricordo vago di gundam wing. E proprio girando alla ricerca di qualche FF su quella serie che mi sono imbattuta in "lato B"...dire che mi sono rotolata a terra dalle risate è poco xD. Allora ho iniziato a leggere tutte le FF che hai scritto e devo dire che sei davvero formidabile. Rendi reali tutti i personaggi e io che ho appena iniziato a seguire la serie, me li immagino proprio davanti ai miei occhi xD grazie a te ho iniziato ad adorare tutti i personaggi (soprattutto Cagalli xD) Ok, mi sono dilungata abbastanza, ma questo solo per dirti che sei fantastica, mi piace molto il tuo stile e credo proprio che continuerò a seguirti. Continua così!!! P.s scusa per il dilungamento, ma era necessario xD

11/09/09, ore 19:39

Urca! Sorpresa, sorpresa! Shinn è ancora vivo dopo così tanti anni passati in compagnia della furia bionda? Allora il tempo l'ha davvero addolcito... lui, non certo l'altra, che rimane IC anche quando la "scrivi" così cresciuta rispetto al personaggio della serie. Anzi, dai, è più IC qui che in Seed Destiny, a mio modesto parere, dove ho inutilmente aspettato per interminabili puntate che cacciasse un candelotto di dinamente giù per la gola di Shinn, come la Cagalli che ricordavo dalla S1 non avrebbe certo esitato a fare ^^ *fangirl mood on*

11/09/09, ore 16:02

Bhè... anche questa volta troppo carino Shinn *_*! E Cagalli che cerca la dinamite, troppo adorabile! Poi ce lo vedo proprio Athrun a fare il padre, tanto si è già allenato sulla Minerva; visto che ogni tanto l'idiozia di Shinn serve a qualcosa? XD! Poi mi spieghi come si fa a rovesciare una libreria, eh... Troppo carinaaa XD! Ok, la smetto ^_^! Kiss, Lightning

11/09/09, ore 14:43

Continuo a dire che Shinn è una povera vittima delle circostanze. No, dico, DINAMITE!? Ma che è, la Famiglia Addams? Cagalli rimane una furia anche a trentanni, anzi, il termine esatto è sempre Mannara. XDD Shot breve ma intensa di boiate, bravissima. XDD Prima o poi mi ucciderai con queste fic, giuro.